Immaginavo infatti che 16gb fossero troppo pochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho sempre preso il taglio da 32gb quindi per forza devo passare al 64gb per restare tranquillo
Anche a me, pero' riconosco di non essere uno smanettone, più che altro mando mail e navigo ma non ho app pesanti ne video, altrimenti finiscono davvero in fretta
Puoi mettere tutto su iCloud, idrive ecc ...per cui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Hanno dei limiti anche quegli strumenti li, avere tutte le foto e video è scomodo in iCloud se poi ti servono, come per la musica che può essere comoda da avere "senza connessione". Visto la differenza di prezzo da 16 a 64, tanto ormai la spesa è fatta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l'icloud lo uso solo per i contatti mi sono preso 2 hd icloud e mi son fatto il mio icloud...accessibile sempre, soprattutto per i documenti; foto e video meglio lasciar stare...sono un pò lunghetti da caricare se avessero messo una porta per una sd sarebbe stato meglio...sinceramnete mi accorgo anche io che ultimamente i 16 gb son pochi
Io lascerei perdere i 16gb... Anche con iCloud! Considerate che solo di OS si prende circa 8 gb! La metà rimane lo spazio dedicato per app, foto/video etc. Il telefono rimarrebbe troppo "impiccato"... Quindi anche se costa di più, ne vale la pena. Se già sei a limite, prendi altro oppure iPhone "normale".
Infatti ho lasciato perdere e aspetto la prossima offerta intanto continuo con il mio G3 peccato aver lasciato perdere 2 settimane fa un iphone 6 64gb a prezzo di saldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi ho portato in assistenza all'Apple Store Genius Bar il mio iPhone 6 perchè la guarnizione interna della fotocamera anteriore si stava spostando giorno dopo giorno andando quasi a coprire l'obiettivo. Sostituito display in garanzia. Ora è di nuovo perfetto!
iPhone 6...... Anche la mia si sta spostando ma non ha ancora effetti sulla fotocamera. È un problema molto diffuso comunque..
iPhone 6...... Un paio di foto col mio iPhone 6 ed applicazione ProCamera Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
tre domande al volo. 1. vale la pena prendere un iphone 6 (nuovo) adesso? 2. quando dovrei pagare un iphone 6 usato e qual'e' il miglior canale per l'acquisto? 3. considerando che al massimo avro' 500 foto sul telefono, niente video e forse 5 ore di podcast, che taglio dovrei considerare (piu' economico e', meglio e')
iPhone 6...... Premessa Io ne ho avuti 2 da 128gb e sono tornato al 5s unicamente per le dimensioni, fosse stato un pelo piu piccolo (o con meno cornice) sarebbe stato il telefono definitivo Per il resto è un iPhone, punto Visto che tu arrivi gia da telefoni "grossi", non avrai di certo problemi coi 4.7 di display Tornando alle tue domande: 1) se guardi il mercato, non ne vale MAI la pena perché prima o poi uscirà il 6S, poi il 7 e cosi via Al momento non ci sono voci fondate su quando uscirà il successivo e su come sarà 2) Solitamente si toglie minimo il 20-25% se è tenuto bene e con scontrino/garanzia x i 2 anni di garanzia Considera che con apple il primo anno sei comunque coperto anche se non hai la ricevuta, fa fede la data di attivazione Per il canale, il migliore rimangono gli amici/conoscenti, altrimenti ti butti sui soliti subito.it ebayannunci ecc ecc Considera che gli stockisti (store online) per un breve periodo hanno messo il 16gb a 575€, spesso x i 16gb usati chiedono 600€, a te le conclusioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3) Sicuramente punterei al 64gb, soprattutto se lo prendi usato (la differenza di prezzo col 16gb è davvero poca sull usato, inoltre il 64gb è il modello che va x la maggiore) Col 16gb staresti abbastanza stretto (considera che realmente utilizzabili sono meno di 12) Aggiungo il punto 4) ma ti scrivo in pvt, altrimenti mi bannano x tentata vendita
iPhone 6...... Io ho il 64 e i gb utilizzabili sono 55. Ho 700 foto, una 50ina di video, zero musica e una 50ina di app. Spazio disponibile 40gb. Il 64 è, purtroppo. Obbligatorio.
iPhone 6...... 64gb usato. Se tramite conoscenze meglio, altrimenti online. Il nuovo arriverà come al solito a settembre/ottobre e se la politica di Apple resta la solita avrà solo migliorie hardware ed estatica identica.