Prendere o non prendere Iphone 6 la tentazione è grande ma.....non son convinto al 100% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da quest'estate sto usando l'LG G3 ma l'iphone è sempre l'iphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarà una lunga notte fatta di pensieri e valutazioni varie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stamattina metto in vendita il mio vediamo quanto ricavo e poi procedo all'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un ragazzo sta provando a convincermi a prendere l'S6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosa ne dite
acquistare samsung qui significherebbe acquistare audi..non è visto di buon occhio ecco perché mi son fatto il Plus sul sicuro..hahaha (battuta)
iPhone 6...... Ragazzi si puo' cambiare la password dell'account itunes dal cell? Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Eccolo che ritorno alla carica premetto che ho perso l'occasione di prendere un iPhone 6 64gb nuovo ad un prezzo molto inferiore rispetto al negozio ma dovevo ancora vendere il mio quindi niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi mi si è presentata un'altra offerta iphone 6 plus ma da 16gb il problema è che non so che fare in quanto non ho mai visto dal vivo un plus e non so le reali dimensioni e la sua praticità nell'utilizzo di tutti i giorni quindi sono gradite le vostre esperienze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come capacità 16gb sono sufficienti??