iPhone 6...... Mi date una info,se dal mio iphone tramite trova il mio iphone cerco quello di mia moglie le arriva qualche notifica o sms? Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Esatto ...provato ora e nessuna notifica.... Poi ho provato a cliccare su squilla ed ha emesso un suono e e' arrivata l'email
occhio che se lo guardi ti arriva una mail con scritto da quale dispositivo è stata fatta la ricerca.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ci ho provato ieri sera caro a me non e' arrivata nessuna mail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi e' arrivata nel momento in cui l'ho fatto squillare...
iPhone 6...... Quoto La mail arriva solo quando fai qualche azione (msg sullo schermo, suono, blocco dispositivo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' uscita la 8.3! - - - - - aggiornamento post - - - - - Dalle info pare ci siano un bel po' di aggiornamenti per il miglioramento delle prestazioni! Stasera scaricherò e vedrò... Se qualcuno ha già aggiornato, batta un colpo!
Io sto aggiornando....ma un iphone 5 Anche nuove emoticon con vari colori della pelle.....ed il Signor Spock nascosto
aggiornato 6 Plus 8.3, oltre a tutte le nuove faccine di emoji e altre diavolerie di poco conto sembra più veloce ad aprire le app..soddisfatto.
iPhone 6...... Se puoi, rendiconta tra un po di ricariche se l'aggiornamento influisce sul consumo batteria please :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iPhone 6...... Iphone 6 aggiornato,la batteria dura uguale Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
iPhone 6...... Ah bene buono a sapersi grazie Michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk