salve, in aprile dovrebbe uscire il nuovo firmware iOS 8.2 se non erro quando verrà lanciato l'apple watch..voci dicono che la durata della batteria degli iPhone diminuirà con questo aggiornamento ed i futuri..
iPhone 6...... Spero vivamente che non sarà così.. Attualmente la durata della batteria è un plus enorme rispetto ai precedenti iPhone
126 dopo la notizia di slittamento ipad pro:wink: sono davvero molto tentato dal prenderne un po'... - - - - - aggiornamento post - - - - - dove vai di bello in liguria?
Ti hanno gabbato, o non è il plus oppure quella è la mano di Gianni Morandi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 6...... Che ci si abitui lo capisco... Anche io dopo un po' di tempo trovo piccolo il 32" di TV, ma più grande dove deve stare non ci entra.... Ma non ho le stesse percezioni per quanto riguarda i telefoni evidentemente. Vorresti quindi dirmi che, se per ipotesi, uscisse un ip7 di maggior "polliciaggio" lo prenderesti?
infatti io per quello ho acquistato il proiettore e telo..cmq assolutamente no, se modificano lo schermo ingrandendolo ma mantenendo le stesse dimensioni del melafonino allora lo prenderei subito. Tipo samsung note 3 se non erro è della stessa dimensione del 6 plus ma lo schermo è di 5.7 contro i 5.5 del melafonino.
Dipende... Ci sono proiettori dove le TV se la sognano quella qualità... Dipende quanto uno sgancia, poi manutenzione lampada ecc. Fine
iPhone 6...... Ci si abitua a tutto dopo un po .. Io ho dovuto prendere uno schermo da 55 pollici perché il divano è a 4 mt dalla tele ... Ora non sembra più così enorme
fidati che si vede che è una meraviglia. Ci ho speso però sono soddisfatto. Ho un sony full hd 3d vpl-hw55es, confrontato con le altre 2 tv sony che possiedo e sono abba recenti e di ottime caratteristiche si nota parecchio la differenza d'immagine.