Ecco nella mia ignoranza mi ero accorto di qualcosa del genere (leggi i miei post sopra) e per carattere sono contrario a subire questa specie di condizionamento subdolo, questo il motivo per cui nella mia vita non entrerà più un prodotto Apple ma solo prodotti che utilizzano protocolli standard in quanto non voglio dipendere da nessuno.Quindi per risolvere il mio problema devo fare un pianto e un lamento, buttare nel cesso 700 euro e prendermi un S3?
Io non chiedo tanto. Sono un utonto e vorrei cose da utonto. Io voglio che quando mi arriva un invitation il calendario la gestisca correttamente chiedendomi cosa voglio fare di quel meeting, se accettarlo, rifiutarlo o metterlo tentative. Quando mi arriva una mail, una volta letta da un'altra parte, che il telefono non mi assilli con notifiche e badge errate. Che non debba cliccare ogni volta su una mail per sapere quali sono i destinatari della stessa. Cose cosi. Certo che se l'alternativa e' la non gestione assoluta della mail, come capita a F18, certo avere le mie imperfezioni (chiamiamole cosi) e' un salto di qualita'. Io fossi in lui verificherei che l'ultima versione del SW del telefono che si accinge ad acquistare sia in linea con le sue aspettative, ma certo se poi uno ha tempo e voglia da perdere, con android non si trovera' mai con le mani in mano.
I 700 e passa euro erano riferiti all'Iphone 4 che ho comprato l'anno scorso e che adesso devo buttare nel cesso.
Vedrai che lo venderai bene. Io non ho avuto problemi a piazzare il mio 4 liscio, neanche due mesi fa, a 300 e passa euro (mi pare 330)
R: Iphone 5S Già non avevo capito, che vergogna... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se capita a 300 lo darei anche via, oltretutto è immacolato, per ora lo metto in un cassetto.Domani vado a prendere il samsung S3 ho deciso.
Meglio che lo provi magari da un amico o altro, ok che tua figlia ha un s2 ma io dico sempre provare non costa nulla. Mai pretendere molto da un oggetto, che sia auto, cel lavatrice o vibratore, xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tornando al topic, sono affidabili i rumors? sarà veramente una new version? nuovo os con widget? nuovo hardware? o semplicemente un restyling interno? e poi strano anche che si parli di un nuovo ipad, cioè lo hanno appena presentato.
Mia figlia lavora insieme a me quindi ho visto come funziona, poi io non pretendo molto, devo telefonare, scaricare e scrivere mail, sincronizzarlo con Outlook basta cosi, non mi sembra di pretendere molto, sono cose che dovrebbe fare il touchscreen più semplice, non vado praticamente mai su internet, non uso nessuna applicazione, mi sembra di chiedere il minimo o no?
in pratica da quando ce Cook. Questo si ma era giusto per sicurezza. facci sapere come va e se ti interessa online lo vendono a 470 invece dei 599 o 649.
Beh, stando a quanto dici dovresti prendere un Blackberry.... ma anche una laurea in ingegneria, una in fisica ed una in filosofia per configurarlo !
Preso l'S3 da Euronics e mi hanno regalato anche il Tablet Sansung e in più la Sansung mi regalerà un telefono nuovo il mini touchscreen però pagato 699. Direi che non è andata male, anche se mi basta che funzioni l'S3.
Effettivamente mi ci sto trovando bene, e comunque con questo le mail funzionano regolarmente ed era quello che mi interessava.
prime immagini iphone 5s Da quel che sembra, almeno per ilmomento, sarà un semplice restyle all'interno, magari per rendere piu efficente la produzione o per aver aggiunto altro.
l' S3 è un grande telefono, batteria fenomenale, segnale altrettanto ottimo, insomma è un telefono con le palle; ti parla un ex possessore di S3 ora passato ad iphone 5