iPhone 5 smarrito in un bar | BMWpassion forum e blog

iPhone 5 smarrito in un bar

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Scrondo, 1 Settembre 2011.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.282
    8.128
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.610.088.645
    Q5
    E ci risiamo..
    Prima o poi qualcuno creerà una barzelletta che comincia così:
    "un'impiegato Apple entra in un bar....."

"La storia si ripete: dopo il prototipo della quarta serie dello smartphone di Apple smarrito lo scorso anno in un bar ed acquistato da un giornalista che ne ha subito mostrato in anteprima i dettagli, anche per la quinta versione sembra esser accaduto lo stesso.."

Ora i casi sono 2:

1) Non fanno altro che continuare a prendere in giro tutti, e usano mezzucci da viral marketing di bassa lega per creare scalpore e conquistare le prime pagine "A Gratis"..

2) Hanno dipendenti talmente idioti che l'accaduto è da ritenersi vero..

Se è viral marketing, almeno cambiassero il luogo dello smarrimento per renderlo più credibile, se invece hanno dipendenti idioti di natura, mi piacerebbe sapere che provvedimenti vengono presi contro di loro quando si perdono un prototipo praticamente "senza prezzo"...

Ora..
    Io credo che sia solo una ricerca sfacciata di visibilità gratuita, cosa deprecabile, ma tutto sommato giustificabile (la stessa cosa l'ho pensata l'anno scorso..), anche perchè non ritengo possibile che un dipendente di una delle più potenti multinazionali del mondo, al quale viene affidato un prototipo in fase di testing, lo possa dimenticare in giro.
    Anche perchè il sudetto dipendente, non sarà un fattorino della mensa aziendale, ma mi auguro che possa essere quantomeno un tecnico che sta svolgendo il lavoro per cui è pagato..

Va bhè..

Siamo ai soliti mezzucci di Apple..

In quanto alla barzelletta, sentite questa:

Lo sapete che differenza c'è tra un Iphone 4 e un Iphone 5 ?
    Nessuna...
    Entrambi si dimenticano nei bar allo stesso modo

Fonte:

http://www.webnews.it/2011/09/01/iphone-5-perso-un-prototipo-in-un-bar/?ref=post

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2011
  2. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Ma le foto?

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.220
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    questo avra 8 fotocamere , 46 megapixel , 252 giga di memoria e schermo da 8 pollici !

4. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    strano, di solito non li perdono mai..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina