Ho appena sostituito il mio iphone4 32 GB con il nuovo 4s 64 GB A parte il discorso della durata inferiore della batteria (la maggiore velocità si sa che si paga in termini di consumo della batt) non riesco più a fare delle lunghe telefonate senza che la linea cada per più volte, praticamente perde il segnale e rimane per alcuni secondi su "Cerca" in attesa di riagganciare al cella Come operatore ho Tim e utilizzo il cell sempre negli stessi percorsi casa/lavoro Facendo una ricerca sul web sembra che sia un problema noto per tutti i 4s e nonostante sia appena uscita la nuova versione sftw 5.1.1 non sembra che il problema sia stato risolto Capita anche a voi? sto rimpiangendo il vecchio e affidabilissimo 4
Stesso problema in 2G, nelle lunghe telefonate perde il segnale inoltre scalda parecchio la batteria e l'autonomia rispetto al 4 è inferiore e non di poco Sto rimpiangendo il 4!
e hai ripristinato dal Backup? prova ad andare in: Impostazioni --> Generali --> Ripristina --> Ripristina impostazioni di rete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se col ripristino non risolvi portalo subito in assistenza. Non è colpa del 4s, io ho fatto telefonate di 40-45 minuti senza problemi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Si anche il mio 4s generalmente prende meglio del 4 nei punti dove so che prima prendeva poco.. Cmq se non risolvi vai di garanzia..
io anche di più e mai avuto problemi.... pero' ricordo un periodo un cui spesso perdeva il segnale al che ho resettato l'impostazioni di rete e successivamente ho fatto un ripristina dell'OS SENZA ripristinare il Backup e da quel momento mai avuto più problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rimpiangere il 4 per problemi di segnale... Mmmmm!! Il mio appena lo prendo, se il segnale non è al massimo, va in "Cerco..." poi ritorna!! Ho provato con il 4S e non accade... beh, dai, non ti puoi lamentare... Almeno costa poco!