Salve, sicuramente l'argomento è stato trattato altre volte, ho letto qualcosa, ma purtroppo non sono riuscito a capirci granchè Domanda: come faccio ad usare l'iphone 4 sulla mia auto. L'autovettura 530d e60 del 2004 è con il navigatore Buisiness (schermo piccolo) ed all'interno del bracciolo ha un telefono marchiato bmw che funziona regolarmente e quindi ritengo che funzioni tramite bluetooth, Ho però provato a fare una ricerca sul sito bmw per verificare la compatibilità, ma quando inserisco il numero di teleaio della macchia mi dice "il Bluetooth non è disponibile per la vostra auto". Allora è inutile comprare, ammesso che sia disponibile, un SnapIn. Non capisco più niente qualcuno mi puo chiarire le idee. Grazie
Se hai il veicolare non puoi connettere nessun altro telefono rimane solo il parrott o altro sistema esterno Ciao
Telefono dedicato... Esiste, ma funziona soltanto con il Bluetooth "accessorio", ovvero con interfaccia standard, il telefono veicolare che hai in auto funziona solamente come "cornetta" dell'apparato fisso, connessa con un Bluetooth dedicato ( non connette dispositivi diversi... ).