Ciao a tutti, è finalmente disponibile la dock di attacco e ricarica per la Z studiata per iPhone 4, mi arriva martedì.
Hai per caso un link o una foto? A me con il cavetto funziona come iPod dall'autoradio anche se sull'iphone mi dice accessorio non compatibile e le canzoni sono selezionabili solo dall'autoradio e non dal tel. Ho provato ad usare una prolunga del connettore iPhone attaccata al cavetto BMW per poter tenere il tel in vista, ma non funziona; per ora ho optato per una doppia prolunga USB-audio e funziona. Certo che un dock dedicato che mi eviti di tenerlo nel bracciolo non sarebbe male. Ciao
Il prezzo non lo si, l'ho ordinato a scatola chiusa perché lo aspettavo fin dall'inizio per la z e la serie 7. Dovrebbe essere base di ricarica, utilizzo antenna esterna per cell e con interfaccia USB, anche dock per utilizzare iPhone come iPod leggendo le canzoni sul display. Cmq martedì vi dico tutto.
io con la presa usb che sta dentro il cassetto riesco a caricare l'ischifo.. ma non credo di poter far altro. Che poi, con l'hd interno.. che senso ha star li ad attaccare mp3 e simili? Trasferisci con la chiavetta quello che ti interessa e via..
Io senza idrive non ho hd interno e uso l'iPhone un po' per tutto, soprattutto per ascoltare le ultime canzoni scaricate e lo uso come navigatore; quindi avere un dock comodo mi piacerebbe. Ciao
Ah, ok, trattasi di snap-in allora. Tra le altre cose ho scoperto che usando la funzione iPod dell'iPhone in landscape si può selezionare album e canzone direttamente dal tel; comodo se hai la passeggera deejay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ciao
quindi vorrà dire che dovrò eliminare definitivamente la custodia perchè ogni volta levarla per poi rimetterla ogni volta che scendo dalla macchina non è il caso :wink:
Io l'ho tolta un mesetto fa, mi ero rotto. Che senso ha avere un telefono sottile quando devi farlo diventare un ciabbotto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Danie' ma per fare cambiare il navigatore da giorno a notte in auto he bisogna fare ? Mi sta troppo .... Questa cosa che non si cambia da solo
Nulla, è così perche il monitor non ha sensore giorno/notte. No sensore no cambio automatico della modalità
sarebbe stato sufficiente un check sull'orario con un delta discreto a seconda del periodo dell'anno... non la vedo una modifica così trascendentale, secondo me non ci hanno proprio pensato...
Vero, ma per loro il sistema è fornito da terzevparti e siccome tutti i monitor hanno il sensore integrato nella scocca del monitor, se non c'è per loro è più facike farlo fare a mano.