Si dice che una ciliegia tiri l'altra, evidentemente vale anche per le mele. Dopo aver acquistato l'iMac mi sto interessando all'iPhone 3gs, ma non vorrei pagarlo tantissimo, così ho fatto un giro su un piccolo sito ticinese di annunci e ho trovato un iphone 3gs nuovo in vendita a 350 CHF, allorché ho contattato il venditore, chiedendo lumi, anche sul prezzo basso e mi ha scritto. Non so quanti ci sia da fidarsi, e se c'è da fidarsi... Che mi dite?
Se lo trovo per così poco sì, l'HD è fantastico ma mi pare abbia lo schermo troppo grande. Sì. :wink: Illuminami.
tieni sott'occhio i ricondizionati Apple.... non so se ci capitano anche gli Iphone... ma sicuramente trovi dei buoni prezzi
paghi in anticipo e non te danno gnente... Ebay sconsiglia vivamente di acquistare da chi chiede pagamenti tramite Western Union o Moneygram
Ah ecco, brutti bastar*i, grazie :wink: Ok, non ho mai acquistato molto via internet se non da un sito fidato con la PostCard o da altri comunque con Visa Certified. :wink:
_e poi se è un sito ticinese (svizzera italiana) perché hanno scritto in un italiano da traduttore automatico?
Ho contattato un altro signore che vende l'iphone, sempre da quel sito, vediamo se è un altra truffa o cosa.