Anche quest'anno sono arrivati il nuovo iPhone ed il nuovo Apple Watch. Si tratta di iPhone 15 e AW 9. Soliti aggiornamenti a processore e materiali, ma alla fine solita minestra. In pratica un iPhone 14 con l'USB-c al posto della Lightning. Cercavo un motivo per sostituire il mio 13 Pro, ma non riesco proprio a trovarne. Aspetterò l'iPhone 16.
Lunedì ho chiuso il 13 mini nella portiera della macchina. Ti garantisco che è un'ottimo motivo per sostituirlo!
Sappi, però, che la versione Mini è stata definitivamente cassata da Apple. Se la compattezza era per te importante (ed io sarei del tuo stesso avviso), devi cercare un 13 Mini presso qualche rivenditore che ancora ne abbia o nel mercato dell'usato.
Per me il top dimensionale lo raggiunsero con il 5. Poi iniziò la crescita dimensionale e non si sono più fermati. Pare che l'iPhone 16 sarà ancora più grande nelle rispettive versioni. Un po' come le auto e relativo peso.
Per me l'Xs che ho adesso... Certo che la usb-c é stata una bomba a ciel sereno.. ho la casa piena di cavi lightning.... dovessi aggiornare il telefono (e capiterà perchè non ci sta più niente dentro) posso buttarli in spazzatura.
Passo dal 12pro al 15pro. In tre anni il listino è aumentato di 50€ e pare che rispetto al 14pro si risparmino ora 100€.