Buongiorno. Mi capita spesso di usare una Grecale trofeo e pochi giorni fa una mia collega che ha un iPhone pro Max 14 voleva caricarlo sulla piattaforma wireless ma non andava. Il problema era lo spessore della fotocamera che non fa appoggiare bene il telefono. Qualcuno ha un iPhone 14pro che carica in macchina? BMW f40 Buone feste a tutti.
Ciao Anto, io ho iPhone 14 pro e G31 e carica perfettamente sulla piastra wireless. Credo che BMW utilizzi la stessa piastra per tutti i modelli. Buon anno!
arrivata il 25 novembre e riconsegnata la Levante. Da quest’ultima un altro mondo. Finalmente tecnologicamente all’altezza. Nera pinze gialle interni e ti e 530 cv. Si guida benissimo, molto più cucita addosso della levante. Motore bellissimo. Mi piace davvero tanto!
Credevo che di motore andasse meno della Levante Trofeo, su cui sono stato e che dinamicamente non mi ha impressionato, ma di motore va veramente tanto, anche se volutamente "tappata". Dalle prove che ho letto, non sembra andare più forte della mia.