Ciao a tutti, a breve dovrò cambiare telefono, passerò dal mini al pro, penso il 14 se trovo una buona offerta ad inizio settembre. Volevo sapere se ci sono problemi con la ricarica wireless della serie 1, visto l’importante gap che c’è tra il case e le fotocamere, molto sporgenti… se qualcuno ha esperienza mi faccia sapere…
Il mio Samsung S21 Ultra non ci entra e credo nemmeno l'Iphone Pro che se non sbaglio ha dimensioni simili.
come dimensione ci entra sicuramente, parlo del pro, non del max. La mia compagna ha l'X e ci va bene, io attualmente ho il mini. Quello che mi preoccupa è il gap della fotocamera, che non rende perfettamente piano il telefono sulla piastra...
Ah, perdonami, pensavo che il Pro fosse quello più grande, avevo dimeticato il Max. Effettivamente potrebbero esserci dei problemi: La capacità di ricarica wireless dell'iPhone 14 Pro sarebbe ostacolata dallo spessore dell'alloggiamento della fotocamera - NotebookCheck.it News Però ci vorrebbe qualcuno che abbia provato la ricarica sulla Serie 1.
Piccolo OT: Ti conviene aspettare fine settembre con il calo dei prezzi dovuto all'uscita dei modelli nuovi
Mia moglie ha il 13 pro max mentre io il 14 pro e non riscontriamo nessun problema a caricarli sulle basette da casa più grandi del telefono
Infatti pensavo di prenderlo i primi di settembre, subito prima dell’uscita. Già si trovano con 200/300 euro di sconto
Io aspettavo da un paio di anni …..invece mia moglie ad inizio mese mi ha fatto il regalo per il mio cinquantesimo, perché dice che se aspettava mi decidessi io sarebbe uscito il 19
Visto che lo hai il 14 pro… come ti trovi? Io ho il 13 mini, ma è diventato troppo piccolo, e la batteria dura poco
Ti dirò che mi trovo benissimo, na provengo da un datato 6s che funziona ancora perfettamente, batteria a parte, ma questo è un altro mondo. Mia moglie ha notato qualche piccola differenza tra il suo e questo sullo zoom della fotocamera, ma non ha verificato se ci siano altre differenze. Lo trova più bello del suo per il colore
Sulla ricarica wireless della Maserati Grecale il 14 pro max non funziona. In pratica la fotocamera molto alta ne impedisce l’appoggio corretto…
È esattamente quello che temo. Ci sono cover che aiutano a ridurre il gap, sempre compatibili con magsafe ecc ma se qualcuno ha il pro normale, non il max, su serie 1, mi sentirei più tranquillo
12 pro e 14 Max all'appello e tutto ok. D'estate meglio togliere la custodia perché diventano roventi.