Utilizzo prevalente lettura fumetti, documenti per lavoro ed Internet/posta elettronica. Spesso ci preparo articoli o presentazioni che non necessitino di troppi copia-incolla (se devo relazionare un lavoro fatto sul dasktop faccio ovviamente prima col pc). Unica vera pecca al momento è il fatto che non si possono inserire i video nel keynote (o comunque io non ci sono riuscito... anche perché per convertirli ci vuole una quaresima). Ad ogni modo oggetto fantastico. I denigratori semplicemente non sanno di cosa parlano (e si meritano qualche accrocco tipo la tavoletta di MSI).
Io l'ho preso giovedì e adesso sono in vacanza in Francia e, devo ammettere, mi sta semplificando la vita non poco: ho preso una micro SIM di un'operatore francese (10€ e navigazione illimitata per 3gg) e navigo benissimo in Internet ovunque io sia per informazioni sui luoghi, download di app utili, ristoranti, guide, " da fare", quotidiani italiani e non, ecc... Nel mentre seguo le mie email di lavoro con facilità. Mi rendo conto come un iPhone potrebbe fare le stesse cose ma devo ammettere che uno schermo grosso FA la differenza. Le foto, i video, YouTube, canzoni è carino avere la possibilità di utilizzarlo ma effettivamente non sono il mio utilizzo primario. Consigliatissimo e solo versione 3G per una vita "on the go" :wink: Ovviamente: scritto da iPad
io non ti vengo a dire che piuttosto che comprare una station come la tua.. andrei a piedi... per me la tua station sarebbe inutile!!! come per te l'ipad!!! queste batutte evitiamocele... :wink::wink:
non vedo cosa centri un confronto fra una autovettura ed un tablet , comunque anche io piu' tosto che andare in cayman fucsia andrei a piedi, dato che la trovo inutile........... le battute dato che siamo in democrazia le faccio e come, poi se non ti sta bene puoi anche evitare di leggerle..........:wink::wink:
Vi lascio con somma gioia la roba 'utile'... Soddisfattissimo delle mie inutilità quotidiane, tipo andare al lavoro con una macchina da 370cv e scrivere sul divano con l'ipad.
Per noi maschietti le cose inutili, specie se tecnologiche, sono le più appaganti...anzi il fatto stesso che appaghino il nostro ego, la nostra vista le rende utilissime, a volte persino indispensabili. Quindi inutile e fuorviante fare polemica su questo.
Cmq questa è la classica discussione che può nascere solo su un forum, nel senso che di persona avrebbero fatto due risate davanti ad una birra :wink:
no!!! ci saremmo probabilmente stati antipatici a pelle, mooooolto prima di arrivare a parlare a un tavolo bevendo una birra!!! :wink::wink::wink::wink:
I primi di settembre comprerò un 16gb 3g per mia mamma. Per navigare e vedere posta e foto penso sia perfetto per lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto più pratico e semplice di un notebook.
due semplici cose: non ha' il dvd/cd rom, non ha la porta usb,non ha una slot per memory card, non ha una webcam, la memoria molto piccola non è ampliabile.....
beh..dvd/cd nemmeno il netbook li legge... secondo me il limite è che non è utilizzabile come un pc... e che è troppo caro/prezioso per essere un semplice e-reader a quel punto, uno fa la pazzia e si prende un mac bookair