Ipad in macchina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ipad in macchina

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da MACIO, 20 Febbraio 2011.

  1. MACIO

    MACIO Collaudatore

    256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    Ciao io ho l'ipad e vorrei metterlo sulla mia 530 dietro per poter far vedere film ai miei figli.
    Avete visto qualche supporto per ipad per fissarlo magari centralmente (cosi' vedono entrambi, le doppie cuffie c'e' le ho). ??
    Grazie.
    Inatnto che ci sono vi dico la mia doèpo i primi 1000 km. Con la mia 530d: E' esagerata !!!
    La miglior serie 5 che ho avuto, e questo e' abbastanza ovvio...
    Ma colpiscono la cura di assmblaggio, l'eòeganza interna, ecc...
    Io ho presp il dynamic drive e il cambio sportivo con paddles e devo dire che seppur vcari, sono soldi ben spesi.
    Normalmente viaggio in normal ma se capita fondo piu' accidentato del solito la metto in confort e sembra di essere in nave !!
    In sport diventa tutto molto piu' diretto: Cambio, aqssetto, risposta motore. Una goduria.
    Sport plus non l'ho ancora provato: Aspetto l'occasione giusta.
    Ultima cosa: Il colore che ho preso cashmere silber e' veramente bello: Piu' vivo del solito grigio ma non troppo giallo: Cambia molto l'effetto a seconda della luminosita'. Con il sole e' notevole.
    Domani la concessionaria mi "installa" anche bmw online etc...
    Vi faccio sapere come va.
    Ciao e buona domenica a tutti !
    Macio
     
  2. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Quando fu presentata l'X3 a Parigi ci fu anche la presentazione di alcuni supporti dedicati a Ipad/Iphone, tipo questo:

    [​IMG]

    dalla nota ufficiale: "An iPad holder, has been added to the optional Travel & Comfort System, which functions as the base carrier where holders can be hooked on. This Travel & Comfort system will debut with the new BMW X3 and will be available for all other models from Spring 2011. The iPad holder can be turned 90 degrees for a vertical or horizontal display, and tilt angle can be adjusted in the vertical mode."
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2011
  3. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61
    sono stato stamane in conce..

    nn hanno ancora niente a catalogo...

    anche a me interessavano...

    ho trovato qcs di un official ma nn mi convincono
     
  4. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61

Condividi questa Pagina