Adesso guardo. Comunque ad es. non riceve: se provo a scrivere a quell'indirizzo email @me, torna indietro il messaggio di errore.
Guardando i link che hai postato, si parla di attivare icloud e io l'ho attivato... Il problema è dell'email @me che mi hanno fatto creare. Quella non va e non si legge da nessuna parte cosa fare.
prova andare qui --- > https://auth.me.com/authenticate?service=mail&ssoNamespace=appleid&formID=loginForm&returnURL=aHR0cHM6Ly9tZS5jb20vbWFpbC8= inserisci user/pass e vedi se ti funziona
allora hai qualche problema di configurazione sul pc usi mail? guarda che la configurazione della posta
La uso da web.... via icloud.com... non ci sono configurazioni del pc da fare e la uso su ipad2 dove fa tutto in automatico, puoi solo indicare il nome dell'account
prova a cancellare l'account di me.com sull'ipad e ricrealo ( mi viene in mente questo) e dopo sincronizzi con itunes
tu hai mac? se si, vai in preferenze sistema ---> icloud e vedi se sei collegato....se nn lo sei collegati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sul pc nn lo so ...io uso mac.... spero che ti sia di aiuto ---> http://www.iphoneitalia.com/icloud-su-windows-7-ecco-alcune-caratteristiche-276631.html
prova....magari va bene per quello che devi fare tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Risolto! Cancellato icloud, aggiunta la mail da impostazioni mail e non da icloud. Ora va! Aggiungo qualche considerazione. Ipad2 con ios5 velocissimo. L'ho provato in wifi con il Galaxy S come router connesso in 3G e va benone. Troppo fico so ipad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono contento che tu ci sia riuscito a sistemare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vero.....ipad e' strepitoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come calendario uso quello di gmail. Me lo trovo sul cell android e sull'ipad oltre che via web. È possibile includerlo nella condivisione icloud? Non ho trovato come...