già nelle mie mani bellissimo l'ho preso 32 bianco 3g con custodia ( una figata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
c'e' gente che non sa chi e' leonardo da vinci, o pensa che bud spencer sia un personaggio storico.......
Mi fate capire una cosa? Ma avendo io già un Iphone (3gs non JB) con 4Gb di Internet al mese inclusi nel contratto telefonico, potrei prendere un Ipad wi-fi e navigare utilizzando l'Iphone come modem? Oppure mi serve l'altro Ipad con un'altra scheda telefonica? Grazie.
purtroppo nel 3gs non hanno introdotto l'hotspot wifi quindi se vuoi navigare sull'ipad in wifi con la connessione dell'iphone hai 3 possibilità: - fare il jb ed installare il programmino che permette di utilizzare l'iphone cone hotspot wifi - passare all'iphone 4 - spostare la sim dall'iphone all'ipad (però quando sarà qui la parte telefonica sarà inutilizzabile)
Io prenderei lo stesso il 3G anche se ho il Galaxy S che fa da hotspot wifi. Il problema è che dovresti sempre avere il cel, si scarica la batteria, ecc. Poi ho fatto una prova con ipad wifi e la connessione tramite galaxy s non è spettacolare... E non stabilissima.
Preso ieri alle 18 dopo due ore e mazza di fila ... bianco 32 3G wifi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sto postando or ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La SIM del iPad non è quella del 3GS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La strada del jail è la numero uno se non ha intenzione di cambiare telefno a breve... Anche io ho preso l'iPad 16gb bianco 3G
io ho avuto il 3gs e con il mywi usavo in montagna il macbook air via wifi. Ma credimi ti dura a fatica 1h e 30 non ne vale la pena prenditi ipad 1 o 2 che sia 3g. La scheda dell'ipad come giustamente detto è minisim quindi o ti prendi adattatore e la sposti in continuazione o ti fai come quasi tutti la minisim della 3 per ipad a 3€ e con 3€ al mese navighi quanto vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per ora ci ho fatto poche cose.....cmq è veloce, leggero, ha un bello schermo. L'ho usato solo per navigare ed è uno spettacolo. Stasera vedo di impostare, mail ecc e poi giù a provare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq è una figata assurda! Sono riuscito a caricare l'app iwok con page, keynote, numbers e fatto la prova con un file excel ( caricato sull'ipad) ....spettacolo, sia le tabelle che grafici....vorrei cmq provare quickoffice, oppure document to go e sicuramente vanno meglio.
vedrai che spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche come materiali usati e l'assemblaggio...fatto veramente bene, per nn parlare del peso contenuto! Io ci ho preso la cover il pelle nera e preso anche la pellicola sia ant che post. ( quella post è stile carbonio )
Io mi ci trovo benissimo. Ho preso il 3G principalmente per avere il GPS (ricordo che il GPS non e' presente nel modello wifi). Un po' faticoso leggere i libri. Ottimo per i magazine. Salto le cose "scontate quali migliaia di app e una facilita' di navigazione disarmante. Tastiera non male, da migliorare in quanto i numeri non sono immediatamente disponibili. L'applicazione per vedere i film e' pessima, consiglio di spendere 2.5 euro per AVPlayerHD. Come browser mi trovo meglio con Terra (lite) piuttosto che con Safari built in. Praticissimo per viaggiare e se avete un contratto con iPass in pratica vi collegate ovunque (io ce l'ho aziendale quindi non conosco i dettagli) La smartcover funziona egregiamente ma portatevi appresso un pannetto di microfibra (quello per gli occhiali va benissimo) La batteria dura molto. La carica via USB con dei PC (e non dei MAC) non e' veloce (non sindaco sui motivi e mi interessa poco di chi sia la colpa, ma e' una cosa da tenere in considerazione) e il caricabatterie da 5W dell'iphone ci mette dei millenni per caricarlo. Per ora e' tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come video ho movie player che nn sembra così male ( devo ancora testarlo per bene) e ho anche imovie. La carica anche con Mac dura un pò. Ecco...Terra lite vorrei provarlo, per ora ho scaricato Adblockweb che è un browser che blocca la pubblicità
Anche da Mac la carica è lenta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci mette tanto sia a caricarsi che a scaricarsi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">