A me piace tantissimo: lo trovo un ottimo passo in avanti: design al top(mi piace proprio TANTO bianco), stessa batteria, processore più potente, stesso prezzo. Da capire l'hdmi appunto quanto può supportare e anche la RAM PS: Sono contentissimo per Steve, è un idolo! Pensare che un sacco di persone manco sanno chi è, mi fa una tristezza.....
Abbiamo modi diversi di intendere gli "Idoli"... Personalmente lo trovo una pessima persona, oltremodo avida, e un discreto agguzzino.. Se vuoi capire meglio il mio punto di vista, leggiti questo: http://forum.simplicissimus.it/downloads/?sa=view;down=240, altrimenti, non leggerlo e resta del tuo parere, tanto io non cambierò il mio...
...non metto in dubbio il progresso tecnico con questa seconda versione...ma esteticamente si e' ispirato all'iphone 3...difatti se prima l'ipad 1 ha dettato i criteri estetici per l'iphone 4 ora e' imho ritornato indietro...
Bello sto ipad! Da non utilizzatore, mi spiegate come si fanno a trasferire i dati (es. dei file di testo o excel o pdf)?
Tramite itunes o via mail sono i primi due che mi vengono in mente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella la funziona di collegamento alle tv. Itunes lo trovo scomodo e anche via mail non è immediato... Niente porta usb uff
Ah, ci sono programmini che te lo fanno trasferire tramite wifi dal computer! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo il problema della mail sinceramente... In ogni caso devi trasferire una cosa dal computer alla pennetta usb, dato vale mandarla per mail direttamente o via wifi.
E' molto semplice, installi dropbox sul tuo pc e sull'ipad o sull'iphone, questo crea una cartella condivisa che verrà sincronizzata ad ogni modifica di un qualunque file, in questo modo avrai sempre gli stessi file su tutti i dispositivi in cui è installato
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il prezzo di Ipad1 è davvero interessante solo che il 2 mi pare troppo migliore per prendere l'1, no?
l'unica cosa che mi ha interessato di tutta la presentazione e' la salute del povero jobs, non sono un fan della mela, ma lui e' un vero mito, speriamo bene.......
come volevasi dimostrare.... http://www.anandtech.com/show/4216/apple-ipad-2-gpu-performance-explored-powervr-sgx543mp2-benchmarked per tutti colori che ne parlano male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> riporto... il core grafico PowerVR SGX 543MP2 dell'A5 si è dimostrato in alcuni test sintetici da 3 a 5 volte più rapido del PowerVR SGX 535 dell'A4 e fino a sette volte migliore del Tegra 2 dello Xoom.