http://www.ispazio.net/285755/il-devteam-rilascia-il-nuovo-cli-per-windows-in-grado-di-eseguire-il-jailbreak-untethered-dellios-5-0-1-su-iphone-4s-ed-ipad-2
Non ci capisco una seca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non x l'inglese ma x quello da fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il grassetto "è consigliato solo agli utenti esperti" non va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è scritto ke a breve verrà rilasciato Absinthe x Win...aspetto dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho una fretta così impellente :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit: grazie comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vedi tu caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.....appena esce ti faccio sapere....cmq tieni sotto osservazione il sito ispazio perché; vedrai a breve ( 1 - 2 giorni )ce anche per windows
Non mi riesce il jailbreak /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sull'iphone 4s è andata subito, sull'ipad2, con fw 5.0.1 ovviamente, se faccio partire il jb con absinthe (windows) dopo pochi secondi dice ke il jb è fallito e prova a ripristinare (credo il fw originale)...idee? Mauretto??
strana questa cosa.....vai qui ---> http://www.ispazio.net/292969/il-chronic-dev-team-rilascia-un-nuovo-aggiornamento-di-absinthe-il-tool-per-il-jailbreak-untethered-di-iphone-4s-e-ipad-2 e scarica na NUOVA versione....sulla versione vecchia c'erano dei bug e dava degli errori. Con questa nuova li hanno risolti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo avevo già provato da questo articolo. Appena parte mi dice subito ke ho provato il jailbreak, ma questo nnon è riuscito. La barra blu del progresso parte appena. booohhhh
l'attesa è abbastanza lunga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai provato a riavviare l'ipad? altrimenti fai una cosa....fai backup, ripristini il fw e successivamente fai il jb
Ah avevo abbandonato inaftti. Domani provo come dici perchè ci avevo già pensato, pensando magari a certi conflitti, ecc...per il momento graazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
prego mitico ....sempre disponibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...facci sapere !