io sto con il passion.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Vedi Labrie se leggi bene i miei post io faccio riferimento al presente e al passato. Inoltre mi è testimone Costantino (e non solo) nei confronti del quale, in tempi non sospetti, ho esplicitato la mia stima e apprezzamento per il suo operato.

Ps. La tua era una battuta è infatti la considero come tale......quella del tuo amico.......un po' meno!

Ps.2 Ti agevolo il post:

Se posso dire la mia........vecchi o nuovi i moderatori devono avere tutta la nostra stima e gratitudine! E' un lavoro difficile e spesso mantenere un'uniformità di giudizio è compito che richiede coesione e dedizione.

E' ovvio che io "sto con il Passion" ma soprattutto il mio plauso deve andare a tutti indistintamente: dal Presidente, allo Staff, ai Moderatori e a tutti i Collaboratori vecchi e nuovi. Un grazie di cuore ragazzi da parte mia e sono certo che molti del gruppo della "x1" non potranno che appoggiare queste parole!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2011
  2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    :read

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma daiiiii...:mrgreen:

infatti...su 41 pagine di proposte ce ne saran state 5...quindi imho da ciò si può benissimo dedurre che voglia di ravvivare il forum non c'è...

vedi il mio post poco sopra... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

l'ho esternato a Paolo questo pensiero...un mod come Andras imho manca molto...(che i moderatori di ora non si sentano presi in causa please)

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2011
  4. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    un vero peccato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Scusate ma che proposte volete che vengano fuori da questa discussione se leggo solo velate provocazioni e nostalgici ricordi?????? Per me potete andare avanti all'infinito ma se non si sotterra l'ascia di guerra non si arriverà mai ad una fattiva costruzione. Volete sapere il mio parere consapevole che puó interessare meno del meno??????? Per me a molti interessa poco il cambiamento ma si istiga al solo fine di fare mera polemica. Perchè coloro che ritengono che il Passion debba avere una svolta non fanno proposte che vadano nella direzione del cambiamento?????

6. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Non si tratta di cambiamento... Il cambiamento c'è già stato... in peggio.... Si tratta di tornare indietro al VERO passion..... Quello che piaceva a tutti noi....

Inutile stare a discutere su vecchi o nuovi direttivi... Ci deve essere la buona volontà di far tornare il passion a quello che era prima....

E non parlo di staff attuale o precedente o di moderazione attuale o precedente.... Inutile stare a fare la guerra a chi c'è l'ha piu duro.... Bisogna trovare un punto di inizio....

Qua bisogna che si riuniscano le varie cariche:

1) Presidente

2) Staff

3) Moderazione

4) Coordinatori Regionali

e porsi delle domande della serie:

1) cosa abbiamo sbagliato?

2) cosa abbiamo migliorato?

3) cosa dobbiamo ripristinare?

4) cosa possiamo migliorare?

a questa domande darsi delle risposte e tirare fuori le idee....

A quel punto si possono riunire le idee e aprire una discussione costruttiva con gli utenti dove esporre le idee e capire cosa effettivamente si deve fare o no per creare un forum migliore.... Ovvio che non si accontenterebbe il 100% degli utenti ma comunque tutti apprezzerebbero l'impegno da parte delle varie cariche a rendere partecipi anche gli utenti dei vari cambiamenti....

Se però ad ogni discussione iniziamo a discutere su vecchi e nuovi direttivi non la finiremo mai....

Insomma adesso sotto a chi tocca... Il passato è stato ottimo, ora si è peggiorato ma bisogna cercare di tornare ai vecchi tempi.... Ora tocca a voi membri(:mrgreen:) delle più alte cariche del forum....

Smettiamola con questo terremoto e vediamo di iniziare la ricostruzione....

A 1 persona piace questo elemento.
  7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Ti quoto in toto

8. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Quoto solo una parte ma sono daccordo su praticamente tutto.

Credimi, le conclusioni che ho quotato sono le stesse a cui siamo giunti noi, forse perchè sono dettate dal buon senso e l'amore per questo forum.

Ci vorrà qualche settimana 1 - 2 ma è nostra intenzione porci le domande che hai evidenziato e coinvolgere l'utenza nelle scelte.

L'ho detto più volte e pubblicamente, si tratta forse della nostra mancanza più grande.

Però ti assicuro che porremo rimedio, sarebbe stupido non imparare la lezione.

Quindi invito a seguire e partecipare attivamente quanco usciremo con un thread pubblico con proposte concrete, saranno proposte non imposizioni e l'utenza potrà con l'opinione aiutarci a correggere il tiro.

Il passion esattamente come era una volta, appartiene al passato, gli "attori" sono diversi, i tempi pure e naturalmente le cose non possono restare immutate.

Però credere in un buon passion è una cosa concreta, magari non uguale a prima, magari anche migliore.

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Sono veramente felice nel leggere questi ultimi messaggi! Adesso basta polemiche e ripartiamo (TUTTI indistintamente)!!!!!!!! Attendiamo notizie da parte delle "alte cariche".

10. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    @Bach e sardinia_ scusate ma siete fuori strada

11. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Lieto di essere rimesso in careggiata :wink:

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    @ Sardina e Pietro: il vero Passion c'è ancora e lo ritrovate nei molti topic tecnici, quelli che propongono e costruiscono modifiche argute. Due topic per fare un esempio: un utente ha cablato da sè una doppia telecamera anteriore ed ha avuto pochissime visite e apprezzamenti. Un altro chiede se è possibile intervenire con un sistema automatico per aprire/chiudere in corsa la capotta del suo cabrio e quasi metà dei post erano (sono) una sorta di derisione nei suoi confronti. Con che spirito questi due autori apriranno un altro topic? Una maggiore attenzione a questi post periferici, che prima della nascita delle varie "zone", "bar" e via dicendo, erano assolutamente centrali e messi in rilievo nel forum.

Anche la sezione Off-topic, a mio parere, andrebbe stretta un po' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Grazie Claudio, mi lincheresti per favore i topic, non ne ho ricordo.

Come stretta alla sezione ot intendi a livello di grandezza oppure auspichi una maggiore severità?

Nelle prossime settimane entreranno nuovi mod, finalmente saremo nuovamente con un pool dai numeri adeguati, sono certo che riusciremo ad essere più presenti e tempestivi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ricordo sempre (a tutti) la funzione "segnala messaggio", non si tratta di fare la spia, ma di aiutare i moderatori a svolgere il loro lavoro in un forum così grande. :wink:

14. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Il suggerimento di sgranfius è un ottimo inizio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Hai pm.

Sulla sezione Off topic e sui vari topic off topic in sezioni istituzionali, io personalmente darei un bel giro di vite, su tutto.

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    come scrissi io qualche post fà...:wink:

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Eh ma se lo scrivo io è diverso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

Scherzi a parte, la penso come te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen:

il fatto è, mi rivolgo ai mod, che sull'off topic delle zone, l'off topic lo fanno persone che si conoscono da mò...quindi, almeno io, non segnalerei mai un loro messaggio...ma sicuramente un'intervento di un utente che scrive "ragazzi diamoci un taglio" come fatto da me in x6 zone calma molto l'ot (non un pò)

idem per tutte le altre zone...per quello, secondo me, se avete voglia e tempo, se il creatore della zone non lo fà, scrivere un post con scritto di darci un taglio con l'ot imho risulta più seguito che un post fatto da pinco pallo...:wink:

ripeto imho l'ot và su off topic...se nelle zone (o in tutti gli altri post) c'è un pò di ot, non c'è nulla di male credo, ma se su 10 pagine ce ne sono 5 non và molto bene no? :wink:

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Forse è il carina del creatore che fa la differenza, insieme all'intelligenza dei frequentatori?

20. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    penso volevi scrivere carisma :mrgreen:

bè se devo dire la verita sulla X6 zone ha funzionato...:cool:...sulla battutina fatta sulla X1 zone mi son preso del "spacca maroni" :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina