...ma che prequel possono fare di quel film? le avventure del cane quando era ancora cucciolo ...piacere!
uhmmmm vediamo, ci sono 3 anni di buio dallo scoppio dell'epidemia all'inizio del film.... titolo: aspettando che io diventi una leggenda
...sì, solo che gli zombi sono iperattivi a causa di una misteriosa polvere bianca che gli cola dal naso
ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, ah già vedo alcune scene del film, ma mi tremano le mani dalle risate, non posso scriverle
bello cm film,mi apettavo di meglio,lo spot ti attira e lo fa sembrare chissà cosa poi xò... cmq merita di essere visto
visto ieri a casa.....è un imitazione di 28 giorni dopo...... non mi è mica piaciuto.....ne la storia ne la regia...niente....bocciato
io pensavo di morire di paura e invece ho pianto dall'inizio alla fine.... con uno in parte a me che mi prendeva pure in giro... anche io mi aspettavo di meglio comunque... e non ho ancora capito chi ha spostato il manichino in mezzo alla strada
veramente è un remake di "Occhi bianchi sulla terra".... diciamo che "28 giorni dopo" prende spunto dal romanzo di Matheson..... vogliamo parlare di stupidate? senza svelare il finale? una su tutte....dopo l'esame sulla "zomba", Will Smith dice "le pupille non si chiudono nè reagiscono alla luce"....beh, un medico che sono tre anni che sta solo e non sa se e quanti superstiti ci sono...si preoccupa di utilizzare termini in lingua corrente? Perchè non dice "pupille anisocoriche?"....
lo so....però nella narrazione risulta, secondo me, assurdo che una persona che è sola da tre anni (ed è sola perchè il 99% dell'umanità è stata sterminata...) si preoccupi di usare un linguaggio comprensibile dagli spettatori!!!!!! In ER, invece, accadeva il contrario...ho passato serate a spiegare ad i miei genitori i termini medici del dottor Ross!!!