ciao raga cosa dire a un amico che stasera mi dice... ho venduto la mia serie 5... un 2003 con 80000 impeccabile con pacchetto M per ...una stilo abarth l ho cazziato subito!!!
stilo???peccato sprecare i soldi per una stilo...con qualche centinaio di euro si fa controllare da uno bravo e magari si riprende.....
Già la Stilo è orrida, ma prenderla pure Abarth!!! Cancella tutti i suoi numeri, l'indirizzo e non farti trovare se ti cerca. L'è matt!
una macchina orrenda e pure pericolosa. ma si sa, non tutti i gusti sono al limone... e non tutti i matti sono in manicomio...
Scusa ma quanto chiedeva e quanto ha realizzato? Se chiedeva 18000 e gli han dato la stilo e 15 ha fatto un' affarone
Mamma mia....deve aver avuto davvero un motivo incredibilmente valido(anche se credo non ce ne siano),per aver fatto una scelta tanto triste.... Non so,magari gli hanno dato un pacchetto completo con signorina maggiorata annessa. Con rispetto verso la Fiat,ma la Stilo proprio .....soprattutto se si e' reduci da una 5er......
... senza parole... senza fiato... senza commento... l'unica cosa ke posso ritener ke giustifichi quest'operazione e ke avesse bisogno di soldi e quindi si è preso la stilo + contanti