Piena solidarietà anche da parte mia! Bastardi!....Sono proprio maniaci psicotici stro*** da neuro, ma che ca*** provano a fare certe cose? Il peggio è anche trovarseli davanti al momento giusto perchè potrebbe finire davvero male!
Mi piacerebbe beccare quel figlio di gran vac.ca che 5 anni fà mi rigò tutta la mia amata A4.. Gli darei una dimostrazione pratica di come gli farei graffiare tutta la mia fiancata con i suoi denti!!
...dimenticavo!! Sulla mia non si sono limitati a graffiarla tirandp delle linee, si sono divertiti a giocare a tris!!
Lo fecero a me al mio ex coupè,tutto il cofano..... e nn avevo l'assicurazione x gli atti vandalici ed era une delle poche notti ke la lasciavo fuori..... ero rientrato alle 5 ed alle 9.30 mia madre se ne era già accorta.........se li avessi presi sul fatto nn oso immaginare quello ke gli avrei fatto.Sicuramente sarei passato dalla parte del torto, ma ki meglio di noi ke teniamo in modo maniacale alle nostre bimbe, sa cosa può scattare nel nostro cevello quando vediamo qulacuno fare un sfregio simile... Ora al mio paese va di modo incendiare le auto....ne hanno fatte fuori 7 in un mese e la scelta è casuale.X fortuna ke il 330 dorme in garage sempre la notte ed alla smart ho furto ed incendio.
...ne gira di gente di m####a in giro!l'assicurazione dovrebbe coprire il tutto però scazza e non poco..io non so se mi sarei trattenuto dall'imprecare,ste cose i co#####i li fanno girare non poco!!io mi inca###o quando la gente apre le portiere e me le appoggia sulla fiancata,se me la trovassi rigata..meglio non pensarci..
non dirlo a me..ultimamente frequento spessissimo i centri commerciali nei week end..ho rimediato più bolli sulle fiancate quest'anno che in 6 anni che guido! pensa che a un mio amico son saliti sulla ferrari..praticamente han preso lo slancio dal cofano anteriore, atterrando sul tettino(lo han dovuto portare in carrozzeria tenendo la testa fuori...) e poi saltando sul cofano motore.. e' SOLO INVIDIA!
rally..ma ti ho mai detto che da quando leggo i tuoi post mi è calata la vista? ho fatto gli occhiali..se dovessi scendere di altri decimi, il conto lo mando a te..
Azzz... mi dispiace tantissimo!!! Max solidarietà da parte mia!!! Per di più anch'io ho ricevuto delle cortesi attenzioni alla mia amata visto che la honno tutta bella puntinellat grazie ai sassolini sparati dalla defalciatrice a filo per tutto il perimetro dell'auto... ...e il bello che poi quando ho costato il tutto hanno avuto la faccia tosta di dirmi che tanto sono assicurati!!! E pensare che quando è accaduto il tutto la mia macchina era una delle poche nel parcheggio e sono arrivati a riempirmela di erba addirittura fino al tetto e su cofano (e non esagero). Per ultimo una bella portierata nonostante stia più che attento a pragheggiare il più lontano possibile dagli altri!!!!!!
non dirmelo..purtroppo c'è tanta gente che pensa: tanto c'è l'assicurazione, senza preoccuparsi del valore, affettivo certo ma non dimentichiamolo..anche economico delle cose altrui..
Peter quello che mi fa inca**are maggiormente è la mancanza di rispetto delle cose altrui... ...e cmq nessuno mi toglierà di mente la convinzione che lo abbiano fatto apposta visto che è impossibile che accadesse ciò se non fatto di proposito!!
Ragazzi.....me ne sono appena accorto....me l'hanno fatto anche a me. una bella riga....tutta la fiancata destra....cristo!!!!! e non ho l'assicurazione....che morissero tutti! Qualcuno ha un'idea di quanto può costare sistemarla?