Ieri mattina trovo una riga fatta con una chiave che copre tutta la fiancata sinistra (circa 3 metri) Non contenti devono anche aver saltato sul cofano perchè ci sono 4 bozzi della grandezza di un melone l'uno Ora, mi chiedo: è lecito imprecare al cielo la propria rabbia? Che nervoso ragazzi.... Che nervoso!!!!!!!!!! E che quelli dell'assicurazione provino a dirmi che i bozzi sul cofano non sono coperti dagli atti vandalici....
ma porca p..... ...di gente di m.... ...che esiste al mondo hai tutta la mia solidarietà...a prenderli sul fatto cè da andare in galera menomale hai l'assicurazione:wink:
solidale per l'accaduto.. che gente di m*rda.. sono sempre fortunati perchè non son visti da nessuno..
CA.zzo è la setimana della sfiga???? Io ancora sto smaltendo la mia e prima di mercoledì non potrò usare la mia bimba......... Solidarietà............
ti dirò.. a me a fine lugio sulla mia han fatto tutte e due le fiancate, i paraurti, gli specchietti, cofano, tetto.... insomma tutta ma propio tutta........... fortiuna che son coperto con l'assicurazione........ la 1er attira parecchio questi simpaticoni!!!!!!
E' incredibile a cosa porta l'invidia...lo fanno e pensano "Tanto se ha una BMW si può anke pagare i danni" Pensa cosa fanno a qll cn la Maybach A me scoccia che pensano che io m senta chissà chi per la mia Biemmina...ad esempio il sabato sera qnd esco ho 2 possibilità: o parcheggio a km dal locale, e poi sn sempre col pensiero che le succeda qlcs..o parcheggio proprio davanti al locale, così l'ho sottocchio, ma il guaio è che tanta gente prende il mio cofano per un divano, vado a chiedere sempre gentilmente di non appoggiarsi e 8 volte su 10 mi rispondono di tirarmela meno....
"se almeno lo beccavo mentre lo faceva........almeno sarebbe valsa la pena che lo facesse" Vincent Vega/John Travolta - Pulp Fiction la mia solidarietà ed un sincero augurio che (non si può mai dire) tu riesca ad aprire la testa in due come un melone a chi l'ha fatto
la cosa mi spaventa parecchio... se dovesse capitare a me credo che ci starei parecchio male e a costo di consumare tutto il portafoglio tanto per "guarire" il malessere andrei subito a sistemarla(non faccio mangiare le assicurazioni neanche per il furto...) ma credo che poi sia una cosa risolvibile.... cioé: la cosa che veramente mi spaventa é..... se per mia sfortuna dovessi vedere compire tale atto di fronte ai miei occhi avrei 2 opzioni o massacrarlo e beccarmi qualche anno di carcere per tentato omicidio(non per agressione)oppure lo farei fuori per poi buttarlo in un fiume e ciao!! hai tutta la mia solidarieta' é un gesto che provoca una sensazione cosi forte da non poterla descrivere a parole credo di sapere cosa si prova:wink:
Hanno fatto anche a me le 2 fiancate... anche se non servirà a molto come atto pratico la serie di bestemmie composte e assortite che ho tirato ha dato un deciso beneficio al mio stato d'animo.. Quindi alla richiesta se è lecito imprecare, io rispondo di sì! ti esprimo la mia solidarietà!
si e' lecito imprecare a me l'hanno segnata che aveva 2 giorni......se lo trovavo mi sa' che finiva male
beh dai se hai l'assicurazione non c'è problema.. te la rifanno nuova.. certo c'è il fastidio di dover fare un paio di giri tra assicurazione carabinieri e carrozziere ma te la rifai tutta gratis o quasi.... se non avessi l'assicurazione allora ti darei ragione a dar libero sfogo a tutte le imprezioni conosciute dall'essere umano
C'è sempre il rischio che la sfumatura di colore sia un filo diversa e con molta luce si possa notare (ovviamente se ne può accorgere solo il proprietario! :wink: ) Personalmente solo l'idea di doverla fare riverniciare mi ha infastidito e mi infastidisce tutt'ora! Sarò sicuramente paranoico io!
Come da titolo:...Io non bestemmio ma.... in questi casi anche un santo imprecherebbe hai il mio appoggio morale,spero solo non mi capiti un giorno