penso che ci sia qualcuna che non si vede sul sedile passeggero. ah no, è impossibile se si tratta di te.
gli spacconi ci sono sempre stati.... come quelli che piantano le sgasate al momento giusto per farsi notare... o devono per forza aprire il tetto nel luogo piu' centrale e affollato della citta'... e sempre ci saranno!!! cioe' come quelli che si comprano i SUV... proprio non li capisco ahahahah
beh,,,,per esperienza personale....qualcuno non lo fa nemmeno apposta eh... ovvio che a qualcuno, se vede una ragazza di 20 anni su una 335i cabrio e per di + bianca, il commentino poco simpatico salta fuori! Poi non è che tutte le volte mi metto a spiegare che la macchina non è mia, ma della madre (anche perchè preferisco pensino sia mia ahahahahaha) ma che ci posso fare???
bhe'... magari tu avrai anche altri motivo per cui ti commentano seduta su quella macchina... e poi tu stai brava... hai la chicca!!!
no no...commentano + la macchina io ho gli occhiali troppo grossi e non mi si vede nemmeno La Chicca diventa vecchia ormai ihihihi
magari e comunque io non sono egocentrica!!!! e attento a te che ti tolgo dalla selezionatissima lista dei BMWPassion AMici di Lizzy eeeeehhhh!!!!
BO ma io dico come si fa a comprare un auto di grossa cilindrata solo per sfoggiarla. IO AD ESEMPIO essendo la mia realta molto piccola, potrei fare lo spaccone a girare per le vie del paese, ma non mi interessa inoltre visto le cunette e i tomBini che ci sono, per non toccare con lo spoiler anteriore bisogna fare di tutto, anche zigzagare in prima. QUANDO MI VOGLIO DIVERTIRE UN PO PREFERISCO PRENDERE LA PROVINCIALE E SCARICARE UN PO DI POTENZA IN QUALCHE RETTILINIO
ma se hanno la tuta con tutto incorporato quelli io ho solo un paio di occhiali da sole molto chic:wink: