detto papale papale se la tira e fa la fi.ga in giro e lo farei anch'io se ne avessi la possibilita :wink:
beh...se dovessimo fare le pulci ad ognuno per come guida e cosa guida.....non si salverebbe nessuno...:wink:
Ma solo io se avessi un 430 a milano marittima c'andrei di rado ma sarei sempre perennemente in pista?
ma sinceramente andrei piu a figheg.giare che in pista con una 430 :wink: con una gt3/gt2 piu pista e poi fighe.ggio
Ci fanno la stessa cosa che ci faresti tu, ci vanno in giro:wink: Beh, Se dovessi andare a Milano Marittima per tirarmela ci andrei anche io con la 335i cabrio... vai piano...per farti notare meglio è così semplice il perchè lo fanno (loro, io no)
bah... anche se vuoi andare forte, a mima non c'è modo... e comunque rigirando la domanda di sergio, chi sfrutta davvero anche un auto da "soli" 100 cv?
be è ovvio che chi va a milano marittima ci va x tirarsela,nn mi meraviglierei a vedere una donna su un porsche o una ragazza su una supersportiva.
Hai detto bene, "anche per", se volevo solo immagine c'era altro che qua da me ne fa sicuramente di più, vedi Mercedes... ps: l'impiegata del mio dentista ha una rs4 immatricolata nel 2007... L'altro giorno che mi son tolto un dente ci parlavo e le ho chiesto che auto aveva... mi ha detto "un'audi station wagon"... e io: ah motore? (sapevo bene avesse l'rs4)... Lei: è di mio marito, non lo so di preciso, cmq a benzina, il gas lo prende bene quando sorpassi... Sta rs4 è il top... grigio scuro interni in pelle neri e seggiolino 0-12mesi dietro ahahha
fino a quando questi personaggi non invadono il mio spazio di liberta e di vita,a me non me ne frega proprio nulla sinceramente:wink:....per me possono avere una 600 o un ferrari 599 perchè tanto a me non cambia nulla......Ed anzi direi che se vedo gente andar entro i limiti con macchine del calibro ferrari e porsche c'è da fargli un monumento perchè di spericolati in giro ce ne sono già troppi........