Ieri sera sono stato a Milano Marittima, come in media ogni venerdi sera. Ho visto: 1 tipa sui 25anni su un 335i nero 1 tipa sui 18anni su un 130i blu lemans 1 tipa sui 25anni su un m3 e92 nero 1 tipa sulla 40ina con una rs4 grigia scura 1 tipa sulla 40ina con un 997 1 tipa sulla 50ina con un f430 cabrio Si ok macchine da sbavo. Se una di quelle avesse passato i 30km/h avrei esultato. CHE CA*ZO SE NE FANNO. Ok son maschilista.
non e' tanto ke kazzo ci fanno ma come fano a quelleta' ad avere quelle car io ankora un po davo via il .... x farmi la mia!
Parli di Milano Marittima... li ci va molta gente che non ha problemi di soldi... semplice no? Federico
hai ragione ma io pensavo anke a altri posti tipo anke milano se esci di sera trovi un botto di raga della mia eta' o poco + grandi su supersportive minkia hanno tutti il papi ke gli caga + di 100000000 di lire x la 1a auto auto????????????????' e' questo ke nn capisco la pigliano tutti a rate????????????' si ammazzano di rate del lising?????????????? nn credo x me nn fano un ***** da mattina a sera ma xo' hanno tutte ste makkinone
semplicemente puoi scegliere tra queste risposte 1-Non sono loro ma di parenti,famigliari,mariti,ecc 2-Neanche sanno cosa guidano e sinceramente gliene frega pure na sega 3-Le usano "per sfoggiare" Io ho un'amica che ha un 120d da 177cv preso da suo padre (lei voleva na macchina e tac eccola),una mia ex cambiò la sua Opel Corsa perchè era vecchia (del 2005 con 30000km)....un'altra per la laurea si fece regalare una Mini Cabrio nuova di pacca (parcheggiata alla casa al mare e usata solo il mese in cui scende da Bologna) Finchè hanno chi paga fanno bene a farsele...io son riuscito a permettermi na macchina usata da 12000 euro a 25 anni ma che vuoi mai...scrollata di spalle e via lo stesso per la mia strada felice comunque
minchia se chai ragione pure io vado felice xla mia strada solo ke ero curioso tutto qui di capire da dove vengono tutti sti soldi x auto x ragazzi se poi vai in giro e tutti ti dicono che nin channo soldi x arrivare a fine mese chai anke ragione quando dici ke nn sanno quel ke guidano sono proprio dei ciddoni
Sinceramente credo che se a vent'anni avessimo potuto permetterci la Porsche probabilmente l'avremmo comprata anche noi........non ci vedo nulla di strano ! Che poi, anche potendosela permettere, i genitori con un po' di sale in zucca pongano il veto questo è un altro discorso.......... !:wink:
la risposta è semplicissima.... spendono i propri soldi come meglio credono, fine. che poi ok guidano di ***** e tutto quel che vuoi... ma parliamoci chiaro... tutti quelli che hanno macchine over 250 cv le sfruttano "bene"?
sinceramente non capisco dove sia il problema... si potrebbe girare la domanda al contrario: ho visto... un 20enne con un M3 E46 un 25enne con una A6 un 30enne con un 530i un 40enne con una aston martin un 49enne con una 996 gt3 se fossero andati a meno di 200km/h...sarebbe stato meglio...
Non avete capito Gniente! il succo è; una ragazza (la maggior parte ) obbligatoriamente non sà guidare già di per sè....cavolo ci fà su una sportiva allora?
Se ha il grano e le piace la sportiva ....... perchè no ? Prendo me, ad esempio: non capisco una ceppa di orologi (quindi non saprei apprezzarne il movimento, la meccanica e quant'altro) ma se potessi permettermelo di sicuro comprerei un Patek grand complication se non altro perchè mi piace l'aspetto estetico !
Non è per la velocità, è perchè indicativamente nn sapevano neanche cosa avevano sotto il culo. A proposito di velocità, oggi mi son infilato nella tana dei tamarri (marina di ravenna), al ritorno un tipo di 25 anni voleva fare il figo col cayenne s... Sinceramente pensavo andasse di piu... Però minchia che sound.