Ieri sera,casello autostrada Genova-Est....ero con la Polo 1.2....oggettivamente,un chiodo immane....mi si spiaccica al sedere un Golf 5 2.0 tdi.....non mi sono innervosito più di tanto....ho semplicemente mollato l'acceleratore e l'ho fatto camminare a 35km/h per almeno 1 km fino all'imbocco dell'autostrada
......a me non mi c@g@ mai nessuno.....e si che e`pure MSport ed ha un aspetto sportivo...... forse se la fanno troppo sotto?...... :wink:
No c'ho piu' l'etá...... Scherzi a parte, se uno se ne stá tranquillo in macchina non si ingarellano gli altri in linea di massima, diversamente se ti metti a fissare con aria di sfida gli altri......
Verissimo,questa è la tipica forma di istigazione,che appartiene a noi ommini!!! (non tutti eh??:wink:) Diciamo che alla fine,ti ingarelli solo se lo vuoi...la scusa del;"mi ci ha portato",non regge proprio a mio parere:wink: Se vai tranquillo per la tua strada e lasci passare laddove possibile lo scemo di turno,tutto fila liscio.....ma il "bello" arriva quando ti metti "accidentalmente" con il tipo sbagliato che,a quel punto,a costo di farti vedere la sua superiorità",rischia davvero grosso...
Semaforo rosso, io su BMW 320d e a sinistra mi sembra un alfa 147 (non ricordo più ) Ho visto che prima aveva fatto "il furbo" con una cooper s (che andava a spasso), allora al semaforo lo guardo e tiro due sgasate; scatta il verde! Lui parte a cannone ed io lo lascio andare come un picio
Quelli con le 147, le golf, le A3 di solito sono i più tamarri che appena alzi il ritmo la prendono per una sfida! Chi guida le auto potenti sul serio o una bmw di solito si dimostra tranquillo o se corre è per motivi suoi non provoca l'ingarellamento! Finora ho notato questo!
In linea di massima, ma allo stesso semaforo di prima (in senso contrario però ) ho trovato un MB Clk220cdi con un signore alla guida... I 60cv in più non gli sono bastati Ero con mio padre e gli ho detto "tieniti forte", 400m, ingresso in rotonda, arrivo davanti, e poi ho mollato ovviamente. Non sono un santo alla guida, ma questo si sapeva :wink:
Poco tempo fa in autostrada andavo a 130 con il cruiser control in terza corsia supero senza accelerare un TT cabrio che stava nel mezzo e mi riaccosto questo mi risupera mi si mette davanti e rallenta di nuovo io senza mai cambiare velocità lo supero di nuovo.questo walzer è andato avanti per qualche km un bel suonato