non credo sia paragonabile, l'automatico in ripresa è sempre più forte, anche uno Z4 3.0i manuale impiega 29s oppure la 645Ci 27,6s (333cv). una bmw con automatico in D riprende meglio, spero solo di trovare una prova!
e cmq non dimentichiamo che quel dato esprime l'elasticità del motore, in mezzo alla strada non mi metto in sesta a tirare da 70km/h...sarebbe ridicolo!
...ma soprattutto chi se ne frega, a me in autostrada mi puo' superare anche un Smart, sono le curve che fanno divertire, del resto chi se ne frega.
I riscontri cronometrici lasciano sempre il tempo che trovano....come tutti sappiamo:wink: Io credo che a livello di di riscontri puri la Bmw vada un pelino di più....anche se la botta del vecchio iniettore pompa del gtd aveva il suo perchè Ora non ricordo se il confronto fosse con il nuovo CR,ma in tal caso....meglio la Touring sicuramente:wink:
Per tutelare la mia autostima cerco qualcuno disponibile ad ingarellarsi con me. Cacchio, non ne trovo mai uno! Invidia....
Ho come l'impressione che non siano molti quelli che vorrebbero farlo....proprio perchè perderebbero di autostima
Ti batto sicuro!!!!!!!!!!!!! Te con l'Ape-cross....io con la mia...!!!!!!! Un abbraccio a conforto della tua distruzione!!!!:wink:
Boh, io ti dico solo che oggi credo di aver raggiunto il massimo del minimo. Sono stato punito (e fin qui niente di nuovo) da... Da... Da... Da un fienile a nafta. Frustrante, se consideri che io avevo un V8 da 300 e stracippa cavalli.
La cambio tutte le volte. Questo giro volevo una Caddy e nel dubbio (sempre per la teoria del pisello o del cervello piccolo, non ricordo bene) ho preso la piu' grossa che ho trovato, la DTS.
la madosca che bestia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io quando vado in sud america fitto sempre un'auto che inizia per M e finisce per USTANG GT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />