Per forza, e' con il motore che frulla a 4.000giri, una mano sul volante e l'altra sulla carta Agip in giro per le strade a cercare il prossimo da punire.
Quoto! Sinceramente se vedo uno che mi si mette dietro e vorrebbe farmi fare il co****ne come lui penso solo che non vincerei niente a dimostrargli che è meglio che vada a piedi, tutt'al più posso beccarmi un bel verbale (se mi va bene) o far del male a me, a chi mi sta a fianco o a chi si sta facendo i cavoli suoi a piedi o in un'altra auto... Cosa diversa, come dicevi tu, quando sono in autostrada, c'è una fila di camion o di auto da sorpassare e mi arriva il tizio dietro con la swift o con la panda 1.2 a metano e comincia a sfanalarmi come se dovesse correre in ospedale (probabilmente se guida sempre così un giorno dovrà farlo), allora li mi dimentico per giusto 7-8 secondi del limite di velocità (mai più di questo tempo), gli metto 500 metri di distanza e poi mi sposto a destra. Ma questo solo per terminare il sorpasso senza tenere un demente dietro convinto che io possa smaterializzarmi all'istante. Poi sempre a velocità codice, le strade sono fatte per camminare, non per gareggiare. Ovviamente ci sono anche determinate strade sulle quali puoi farti una bella passeggiata e goderti la guida (senza andare a 200 all'ora o mettere in pericolo qualcuno), senza gareggiare con nessuno e che ti fanno tornare a casa col sorriso stampato in faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su questo hai perfettamente ragione; ci sono tratti di strada dove illimite è vergognoso. Salerno- Reggio Calabria, c'è un tratto dopo cosenza dove ci sono almeno 30km di rettilineo e su alcuni tratti il limite quant'è: 80! Per non parlare della A1 BO-MI a 4 corsie. Cose da pazzi.
A me il post di herrel mi sembrava scherzoso , di quelli tanto per fare due chiacchiere in allegria; non credo ci fosse bisogno delle minacce e delle affermazioni alla "lei non sa chi sono io" di taluni vendicatori del forum; anche perchè andando sulla china del:"io ti faccio la multa" non potete mai sapere con chi realmente state interloquendo e ci si potrebbe rimanere anche molto male:wink: P.S. Non voglio fare inutili polemiche, credo solo che, visto il tenore del primo post, qualcuno abbia un pò esagerato non cogliendone lo spirito goliardico e scherzoso (tra l'altro ben evidenziato dalle faccine verdi che ridono)!
Solo nell'italietta del "lei non sa chi sono io". In svizzera, il fatto di essere ricco (tipica manifestazione della presunzione di potenza) non fa altro che aumentare l'ammontare delle contravvenzioni essendo le stessse (nei casi di infrazioni gravi) commensurate al reddito.
Che polverone!!! Io scherzavo..come giustamente Rod ha sottolineato!!! Il post era solo per scherzare un po' e per evidenziare che a certe persone in giro la mia Bmw risveglia certe emozioni, subito iniziano a correre o a cercare di superarmi.....il punire era per ridere e per vantarmi della mia auto...da qui a giungere a certe conclusioni ce ne vuole!!! Cmq visto che non scrivevo da tempo sul forum...ringrazio per il nuovo benvenuto!!! @rod
e tu che ne sai? lo hai mai passato un 2.0d? secondo me sei stato uno dei primi a notare il restyling sul posteriore delle 3r.... si scherza eh!
No, solitamente li lascio andare avanti, abbondantemente. Ho sempre avuto una certa avversione per il particolato quando sono scapottato, e poi il rumore non mi fa apprezzare il vento tra i capelli.
Grazie, infatti mi sembrava non fosse stato ben compreso il senso e il tono (ovviamente scherzoso) delle tue affermazioni:wink:
Mi dispiace per quello che hai passato ma ti ripeto che secondo me la tua reazione è stata un po' eccessiva :wink: visto che poi si è capito che herrel stava scherzando. Comunque peace and love :wink:
beato te, dalle mie parti le cabrio si usano pochissimo...effettivamente stare dietro un diesel non è il massimo anche se la mia piccola è profumatissima!!! il mondo è pieno di impulsività...poi ci si pente però
Non dipende dalla macchina, ma dalla quantità di persone un po' troppo scalmanate. Ovviamente, tanto più si pensa di avere una macchina performante tra le mani, tanto più si cerca di dimostrare a chi ne ha un'altra che si è capace di fare meglio. Ma sul dritto basta un mattone appoggiato sull'acceleratore. :wink:
E solitamente il voler dimostrare di avere un'auto performante e' inversamente proporzionale alla potenza della stessa.
...Non necessariamente..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anni fa un mezzo deficente (o forse tutto-deficente conoscendo il tipo) con una Z3 ///M, perlopiù preparata, veniva a togliermi la polvere dal paraurti del 206 1.4 75 CV..... Non gli davo manco la soddisfazione di accelerare un pochino..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sapete dove è ancora brutta usanza fare certe cose? Nel mondo delle moto, ma per strada. Perchè in pista, quando trovi quello che sa andare, ti fa davvero mettere la coda tra le gambe. E di solito, il 99.99% degli smanettoni per strada, in pista le becca di santa ragione. Per strada invece "vince", e perdonatemi il termine, chi rischia di più la propria ed altrui incolumità. Sciocco.
Un saluto a tutti, permettetemi un breve intervento. A prescindere da qualunque cosa credo che sia molto importante agire usando il BUON SENSO, evitando futili dispute su strade aperte magari in centro città. Ovviamente evito di prendermi in giro, anche e soprattutto perché se non avessi cercato le prestazioni nella mia auto mi sarei fermato al 316d (ricavandone un notevole risparmio), Oppure non mi sarei nemmeno accostato al marchio data la reale evidenza del fatto che solitamente le BMW sono mediamente più prestazionali delle altre auto in tutte le categorie. Credo che chi scelga BMW non lo faccia soltanto per la linea o per l'estetica, ma anche per avere un veicolo sicuramente performante. Vi prego di correggermi se sbaglio. Con questo non voglio assolutamente dire che si è quindi giustificati a dare fondo all'acceleratore ad ogni momento, personalmente cerco di non esagerare, ma se mi capita una statale tortuosa come la costiera amalfitana spesso sgombra di traffico anche io tiro il collo alla mia bella, sentirla pennellare i tornanti é una sensazione davvero fenomenale. Per i più che lampeggiano in segno di sfida ho lasciato la scritta modello a ricordare a tutti loro che se fossi per l'appunto come loro nella maggior parte dei casi non vi sarebbe assolutamente storia