Io mi chiedo perchè... | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Io mi chiedo perchè...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da herrel, 11 Giugno 2010.

1. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    ....oggi tre ragazzi su una GTD hanno deciso di fare i trampolieri:lol:

Io seguo il mio solito tram tram autostradale.....Corsia di sinistra per sorpassare,loro dietro a 2cm....mi rimetto a destra e loro a destra sempre a 2cm....cosi per un bel pò....alla fine all'ennesimo sorpasso mi sfanalano "simpaticamente"....io.....a destra e loro finalmente passano e mi fanno segno con la mano come dire....sei na pippa!!:eek:....sono rimasto sulla destra ascoltando Freddie Mercury:mrgreen::mrgreen:

Che dire....sò Ciovani!!#-o:wink:

2. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Giusto mezz'oretta fa.. torno a casa per i fatti miei in totale relax, traffico inesistente, strada exraurbana, velocità intorno ai 100 km/h. C'è una confluenza tra due strade e l'unica altra auto in circolazione (una Grande Punto) accelera per passare prima di me (che avrei la precedenza). Io alzo il piede quel tanto che basta per non scontrarsi e lui, tutto soddisfatto, accelera ancora... beh, dopo pochi metri c'era una doppia curva sin/dx e il tizio a momenti si ribalta ](*,)#-o

Inutile dire che dopo ha proseguito "leggermente" più piano :mrgreen:

3. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Io invece lascio passare sempre tutti..non mi ingarello mai con nessuno....

8-[ Bè qualche volta quando capita il co***e di turno si invece....:mrgreen:..ma dipende che macchina ha :wink:..se ha una panda o Y lo lascio andare o passare tranquillamente perchè quello ha veramente fretta...invece chi ha 147,A3 e cose varie ha fretta solo se vede una bmw :mrgreen:

Condividi questa Pagina