hai 3 anni in + di me,pensi di parlare con un ragazzino per soli 3 anni in +?secondo te mi ingarello con le RS6??
secondo me stai mettendo le mani avanti...e gia il fatto che tu non stia capendo il mio discorso..inizia a mettere in evidenza la differenza di eta...ma pii che di età,parlo di maturita!cmq detto questo..inutile polemizzare,avevo tutto il diritto di rimanere basito su quella tua frase da me sottolineata!tutto qui..ovviamente nulla di personale!ha..un'altra cosa..non ho piu una 330d,ho una 320d attualmente..con almeno 80 mcv in meno della tua,e almeno 8 anni inn piu!quindi..capirai che il mio discorso nojn è affato di parte!
A me il CLK, dal punto di vista della guida, non è mai piaciuto. Ho avuto modo di guidare 200 Kompressor 1a serie (quello 2,0 l da 193 cv), però non si può dire che sul dritto non spingeva. Lo 0-100 mi sembra fosse sotto gli 8", sei sicuro che "il vegliardo" ha tirato veramente le marce? Il 200 Kompressor è poi sceso a 163 cv ed ha mantenuto la stessa potenza anche con l'1,8 l. Ricordo poi un 230 Kompressor che aveva una cilindrata maggiore, il 220 sinceramente mi sfugge, ma ipotizzando una potenza intorno ai 180-200 cv mi sembra strano potergli stare davanti (SUL DRITTO) con un diesel da 136...
Ha tirato a fuoco fidati, io stavo strappando il cambio per rimanere vicino (povera trasmissione). Infatti ha messo il muso davanti, o forse quasi tutta la macchina, poi l'ho passato in staccata, umiliato in percorrenza e poi l'ho fatto passare
e mi sa che sei tu che non capisci xkè tu parlavi di auto potenti e ti chiedevi se mai ho guidato auto potenti.ti ho risposto e ti ho detto che il "confronto" era con auto simili ma che di auto potenti ne ho avuto e guidato..quindi che cos'è,caro il mio nonno, che non ho capito secondo te? anzi diciamo,per rispetto,dov'è che ti sei spiegato male? quale versione del 330 avevi?
non distingui quando una persona vuole semplicemente puntualizzare da una che ti vuole offendere...lo dimostra il tuo atteggiamento!sembra quasi ti abbia ucciso il gatto.....rilassati!!...parlando di auto...io ho sottolineato una tua frase...per un attimo ho pensato avessi una M5...ma poi..ho guardato bene e..mi sono chiesto....ndo sta tutta sta potenza?ma..niente che volesse offenderti o attaccarti!!..una cosa,a me capita di ingarellarmi qualche volta..ma sparate di poche centinaia di metri...lo faccio pure col carrello della spesa....quando ebbi io auto che non erano una cima di potenza ma facevanoi comunque paura a livello motoristico...ignoravo chi volesse ingarellarsi senza speranze!...ma a prescindere da tutto anche la 330d seppur con i 40 cv in piu non era da definirsi unauto potente!
sarà delle teste di cuoio..o servizi segretiii scherzo,ma ho avuto la stessa impressione,come le vigilesse.... (anche se per la strada meglio non gareggiare)
A me è capitato molte volte con la mia 850i, ma non sono mai riusciti a leggere gli ultimi 2 numeri della targa, li ho purgati tutti.