ma non penso proprio, perchè se si tira comunque le marce vanno fino al limitatore, non è che si accelera da 2.000rpm a salire. Comunque abbiamo fatto una partenza da fermo 0-120, staccata, inserimento, rotonda, uscita, e fine
Il motore in questione (MB),è un onesto lavoratore,ma poco emozionale...infatti i Kompressor sono sempre stati chiamati,cubetti vitaminizzati Erogazione quasi elettrica,assecondata da pesi spesso non proporzionati:wink:
Anche quello è vero:wink:....le Mercy sono definitivamente devote al comfort di marcia cosi come le Bmw hanno la predilizione per la guida dinamica.... Ma c'è qualcuno che ha giustamente postato una certa sigla....AMG....
sfanalata mentre stanno attaccati al culo,ti dice nulla? oppure sorpassano e si piantano davanti accelerando con forza x vedere se li seguo oppure sorpassano quasi sfilandomi lo specchietto..........io generalmente sul dritto gli faccio credere di avere un motore poco + potente del mio,poi li passo e li porto nelle curve e nei tornanti,dove il loro telaio della EMINFLEX non può nulla contro una BMW..........
è vero,però alcuni mi rendono davvero fastidioso anche un semplice spostamento...è logico che non è sempre così..alcuni gli faccio credere che "mi attacco" e poi li faccio andare come scemi a schiantarsi da soli......ma sono un con poca pazienza purtroppo......
Dipende solo e sempre con chi ti ingaggi. E' successo che per tirare una staccatona, il poverello che non voleva mollare il gas ha messo quasi la macchina di traverso prima di entrare in curva ed io gli ero già davanti e ho pensato che non valeva la pena far del male ad una persona ( e magari farsi del male) solo per dimostrare che sai frenare meglio ( che poi è tutto relativo). Da quel giorno ho una mia teoria: vado per la mia strada, se qualcuno vuol competere la cosa non mi riguarda e lo lascio passare. Unica sbavatura: a volte lo faccio platealmente, rallento metto la freccia e gli faccio il gesto di superarmi.
quale falso perbenismo??io ero sconcertato da questo: senza offesa...e nulla di personale,ma secondo me,sulle auto potenti..dovresti prima salirci!:wink:
beh si è chiaro che nemmeno io spingo le cose all'estremo,se vedo che la situazione diventa troppo calda metto i remi in barca e via.........
ho avuto una uguale alla tua ( + mappa) prima di questa (con mappa) e una Toyota Celica Carlos Sainz ST185 del 92 preparata........oltre ad aver guidato ferrari e porsche e altre sportive...penso di sapere cos'è un'auto potente,grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora dovresti sapere che..con un 320d non hai tutta sta..potenza catastrofica!con le auto potenti che ci sono in giro...dubito si possa competere...