Un grosso Saluto a tutti Voglio per prima cosa ringraziarVi tutti per avermi aiutato a conoscere meglio la mia Brum Brum , e da circa 1 mese che vi leggo ma solo ora mi registro perchè volevo presentare lei in abito da sera. Il mio Nome e Alex,romano di roma, e posseggo una (a mio parere)bellissima BMW 320I Eletta Berlina del '98. Sin dal 2001 ne sono proprietario ma senza darle troppo fastidio gli ho lasciato trascorrere la sua gioventù senza dargli fastidio.Ora e il momento di farla ringiovanire. Bando alle ciance Vi presento lei che affianco alle vs auto si sentirà a casa sua. 320I Eletta berlina 6 Cilindri 24V Tappezzeria in Pelle Fatta fare a MANO e dico a mano in quanto ho il cugino tappezziere :) Sensori Parcheggio sul Posteriore EPS-Micro Scarpe Dunlop SP9000 225/45/17 Il resto arriverà pian piano Prox- KIT Angel Eyes http://img150.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img150/6371/1148552447l7b.smil
Benvenuto! Il tuo nikname mi ricorda un ristorante in cui sono stato qualche anno fa a Roma... sei il proprietario? Se non ricordo male dovrebbe essere a Trastevere e all'ingresso c'è un cactus gigante! Poi all'interno ci sono dei musicisti che girano per i tavoli... veramente carino come posto! Mi sono portato a casa il menù fatto a papiro, ce l'ho ancora attaccato in ufficio!
ciao e benvenuto! io e te condividiamo lo splendido 6 cilindri e le gomme, almento quanto a marca e modello.. e, naturalmente, la passione!