nike :) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5438557272&rd=1&sspagename=STRK:MESE:IT&rd=1
sei di vi, leggo. Se domani sei in zona io passo a Vi e quasi quasi ti libero di un paio di SHOX R4 mandami un paio di righe in mail: cosmic@libero.it che nel caso organizziamo un incontro :)
anche tu dalla ridente provincia Vicentina????Bene,anzi ottimo le hai due paia? 1 paio 41,5 e l'altro 37 (credo) ma ora controllo! Ciao
hola gente per la consegna a mano no problema datemi tempo di organizzarmi mandatemi na mail o un pm thx
41.5 e 37 al momento non ne ho originali? certo ti dico solo ke al footlooker (a salerno l'hanno chiuso!!) scarpe nike made in china le vendono a 149-189euro... idem da "ramonda"... :)
bene......da noi a 80euro li vendono i marocchini l'imitazioni.... vorrei originale tutte nere, ce l'hai? la misura giusto sulla nike non so. io di solito porto la 43 le scarpe normali, da ginnastica non so, ho la puma c'è scritto "Uk 9 1/2" "us 10 1/2" "fr 44" "jpn 28.5"
i marocchini son marocchini... e le vendono a 80 al footlooker non so se ci lavorano i marocchini. ma le vendono a 189... io a 85... :) (queste) quelle di provenienza CERTA (ovvero ero CERTO della provenienza e dell'autenticità) le vendevo a 110, ma al momento non ne ho e cmq nere non le ho :) cmq solitamente nike calzano +1 numero rispetto al normale e all'opposto prada calzano -1 numero rispetto al normale
AVEVO.... molti modelli ma non intendo farmi arrivare altro fino a fine anno... cmq.. oltre alle silver.. taglia 44 mi son rimaste queste 2 paia
ok per me va bene,hai la taglia U.S.A. 8,5??? e poi vorrei sapere se puoi trovare per la mia ragazza il 37 italiano??? Ciao