Eheheh I Giovi soprattutto nel tratto da Busalla a Genova,sono davvero impegnativi....l'asfalto si alterna con quello drenante (più chiaro),e certe curve se non si conoscono,rischiano davvero di essere pericolose....strette e continue....poi sono quasi tutte in successione...praticamente nemmeno un rettilineo Anche se personalmente,preferisco di gran lunga la statale dei Giovi
Facciamo che la prossima volta che mi vieni a trovare,ci prendiamo un aperitivo in un baretto a metà della statale dei Giovi,e poi si mangia alla brace da un mio amico che ha un ristorante sul Turchino Cosi prendiamo due piccioni con una fava!! Turchino e Giovi!!
Lo sai,quando vuoi!!:wink: Anche perchè ti devo far sentire la famosa emozione che trasmette il TT alla guida
Pur non amando la trazione integrale , pur non amando le audi , ho un istintivo rispetto per la TT....
Troppo buono davvero:wink: Quando la proverai,tornerai dal tuo 330 e lo guiderai ancora più soddisfatto
La nostra è una passione senza tempo!:wink: Ad ogni modo ben volentieri!! Ti metti daccordo con Mirko e venite insieme!:wink:
Per un aperitivo in città ci potrei essere domenica 27, mentre per la "gita fuoriporta" il discorsi purtroppo si fa un po' più complicato..... Ma tu scetti potresti solo di domenica?
la gita fuoriporta in effetti anche per me è complicata ... per fare due chiacchere anche una sera....ora sono incasinato.... ma settimana prossima forse si