Bellissimiiiii.....poi li abbino al copri volante e copri cintura rossi P.S. Una bella coda di volpe allo specchietto
La coda di volpe e il cornicchio allo specchietto non ti piacciono?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io e le mia e92, in love. Grazie mille Moretto! Michele anche tu hai pagato 25,12 € alla consegna per tasse di sdoganamento? Nell'annuncio non c'era scritto nulla in merito...
tutto bene alla fine vado di molle performance rimanendo sugli ammortizzatori h&r cosi da avere un buon rapporto stabilità comfort e altezza da terra.
scusa ma quanto lo hai pagato spedizione inclusa? perché magari le ha pagate all'acquisto. Sto per potare le foto, alla fine il fai da te è funzionato lo stesso!
80 dollari -> 60,95 euro con PP. 60+20 di spedizione (con FedEx che mi ha anche telefonato per appuntamento consegna).
Ecco le foto! Devo dire grazie a Michele per il link dello spoiler, davvero fatto bene e preciso quasi al mm! X Sniper: o mi hanno inchiappettato oppure tu hai non hai pagato le tasse di sdoganamento, boh va bè.