Grazie a tutti davvero, il vostro parere è molto importante! :wink: Grazie nuovamente! La casa è della morosa ma essendo spesso là me la godo abbastanza anche io!
Ha mica una sorella? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi quasi quasi va meglio la mamma per me!!
[MENTION=43166]giustyle[/MENTION] Ciao sarei interessato anch'io a cambiare quella odiosa pippetta del 320, tu l'hai comprato su questo sito il finale del terminale? Il diametro esterno dei 2 tubi quant 'è? Mi piaceva anche il TX029 che richiama molto lo scarico performance però non so il diametro e sul sito non li dicono... Grazie
Il tx029 però non è sfasato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova a mandargli una mail chiedendogli se possono spedire in Italia. Appena ritrovo la mail che ho usato io te la inoltro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le misure del tx029 vedi qui : http://m.ebay.co.uk/itm/130883240555
Grazie :wink: si in effetti non sfalsato non è bello poi 61 mm mi sembra un po piccolino... Il TX083L che diametro ha esterno?
Se non sbaglio 61mm è la misura d'ingresso e non di uscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le uscite del Tx083l sono 2x76mm
Le misure dello 083L sono perfette Ho letto che è difficile trovarlo sto benedetto terminale, cacchio ora che mi ero deciso
R: io e le mia e92, in love. Se non sei residente in Inghilterra non puoi comprarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unico modo è contattarlo privatamente e ti chiederà 30£+30£ per la spedizione se gli gira bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui non si fanno seghe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il marmittaio ti metterà un tubo per la curva e penserà alla saldatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />