fratelli cozzi dopo la sarma, pure loro si sono meritati una bella X rossa continuerò ad andare in bmw milano a san donato, dove mi han sempre trattato più che bene
...e che non avevo ancora il quadro della situazione. Quadro che invece ti ho detto che avevo per quella conce, soprattutto per le esperienze lette qui. Inoltre tu mi dissi che ti avevano trattato molto bene e che addirittura ti avevano fatto lo sconto sulla mano d'opera che io no ho..... Ti ho schiesto di mandarmi una copia della fattura per controllarti i prezzi (vsito che sono capaci tutti di fare lo sconto innalzando prima il prezzo) ma tu hai detto di aver telefonato ai tuoi amici in BMW Italia dicendomi che ti avevavo confermato la bontà del trattamento e dei prezzi. Ma a quanto pare non è stato così.....
Ragazzi Xenovision ha spedito il kit LED. Chiaramente sono in panico per l'allocazione dei vari LED, dalla foto riuscite a capire qualcosa?
Beh, io capisco che c'è uno scatolone con dei sacchetti contenenti LED..... ERGO: COME CAXXO FACCIAMO A CAPIRE CHE LUCI SONO??????? Stendile per bene e facci una foto!!
scusa fai prima a smontare dove devi sostiturle e in base all'attacco che ti trovi delle vecchie, corrisponde quello a led. non è difficile anzi, forse un po impiccioso aprire le plafoniere o meglio richiuderle. dove le presi io in cruccolandia tempo fa, ogni bustina aveva segnato dove andavano.
Ci lavora un mio ex compagno delle superiori... non gli porterei nemmeno la Opel Zafira di mia madre a fare il tagliando!
Qualcosa non mi torna... Quelle a siluro dovrebbero avere dimensioni differenti, mentre dalla foto sembrano tutte uguali!
Oltretutto ne conto due in più: per la e92 sono 18. A meno che non ci siano anche quelle per la targa. - Le 4 piccoline vanno nel tunnel centrale posteriore: - Le 6 a siluro vanno: bagagliaio, cassettino porta oggetti e alette parasole (ne avanzano due che forse sono per la targa) - Le due da sole sono per le plafoniere centrali grosse. - Le altre otto sono per: luce vano piedi anteriore, luci sottoporta e luci di lettura delle plafoniere.
Confermo che ci sono anche quelle per la targa (che non mi servono) e che le 6 a siluro non sono tutte uguali. 3 più corte e 3 più lunghe come le ho raggruppate.
A me hanno tirato giù tutto ma ascolta il consiglio di Lele che sicuramente è più semplice... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />