Davvero complimenti per la tua bestiola!! L'avevo già apprezzata ma non avevo ancora commentato. Bellissimo abbinamento e bellissimi up. Complimenti!!
Grande [MENTION=52678]Feddy[/MENTION] !!! Ottimo UP! :wink: Non posso repparti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: link alle lampadine?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, come se lo avessi fatto! Eco il link: http://www.ebay.it/itm/H8-20W-Xenon-High-Intensity-Hyper-White-LED-Angel-Eyes-BMW-E82-E87-E92-E93-/200994846713?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2ecc39f7f9&_uhb=1
Da aggiungere in coda alla mia lista degli UP! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi quando ci si mettono gli imprevisti...
A chi lo dici porca di quella sfhwvnevpneqpvnqevpqenvpqeve Avevo appena pagato l'IC in arrivo.... Ora faccio un ordinino sulla baia per consolarmi un po'.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo ancora provarli perchè li ho montati ieri sera in garage e anche stamattina fuori c'era praticamente buio, quindi finora l'effetto è buono. Anche se ad esser sinceri l'anello più esterno è molto meno illuminato rispetto a quello interno, ma va bè vista la spesa mi va bene così! :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250228-La-rivincita-BIBI-la-Belva-Bianca!!!&p=7032222&viewfull=1#post7032222 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello è um classico..puoi montare qualsiasi modello ma è sempre così....anzi,se sn più forti si vede di più la differenza tra gli anelli
Infatti anche secondo me...o uno fa modificare gli anelli singolarmente oppure il risultato è comunque quello, però ripeto, le lampade sono fatte molto bene e il prezzo è ragionevole, per cui vanno bene così!
Stasera appuntamento col chirurgo! Sistemata al paraurti e montaggio reni Performance! :sbav: Ci riaggiorniamo Giovedì sera/ Venerdì per il report fotografico!