Wella Feddy, minc**a mi spiace davvero per il muso della tua! Fortunatamente pare si risolva con poco.. Meno male! Sisi dai che voglio veder tutto montato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora cominciamo con la foto-storia: Primo up del giorno, luci targa weisslicht by Bimmian Prima Dopo Poi passiamo agli ALC, qui la foto non rende troppo ma la differenza si nota Prima Dopo Infine il poggiapiede Performance, che ho aggiunto agli altri 2 pedali che avevo già montato in precedenza! Prima Dopo Questo è tutto, un'oretta abbondante di lavoro ma ne è valsa la pena! Attendo commenti !
Si, conta anche che la macchina è lercia per cui dal vivo e coi fari lavati renderebbe molto di più, non esageratamente, però di più!
io e le mia e92, in love. Non li ho mica montati quelli! Mi arrivano ad inizio settimana! Ho messo solo gli ALC
Ahahahaha la mia era una battuta....gialli non si possono guardare Comunque ottimi up....ho sostituito anche io i led OEM osceni con quelli M-Tech...un altro mondo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimi lavori, complimenti! E i reni cosa aspetti a montarli??? Ci voglio dieci minuti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh quelli li faccio montare al carrozzaio quando cambia quelli rotti la prossima settimana! Poi angel eyes e per un po' sono a posto. Dopo il tagliando vediamo per il modulo e filtro Sprintfilter...
mmm, di performance c' è anche questa centralina nuova..mi picerebbe sapere che cavalleria ha come mappa la "performance"...197 come la tua o meno mah forse serve a qulacun altro che ti legge... http://www.ebay.de/itm/Org-BMW-Grundsteuergerat-DDE-EU5-PERFORMANCE-E81-E87-E82-E88-E90-E91-E92-E93-/261383508223?pt=DE_Autoteile&hash=item3cdbabd0ff
io e le mia e92, in love. Eh dovrei vedere su quella che monto che codice è riportato, la mia è comunque quella da 197cv...in programma c'è un modulo adesso, nn so bene in che tempi ancora però...
Quindi in 2 oltre alle spese di spediz gli è toccato sborsare altri soldi una volta arrivato il corriere?? Invece a Sniper no...chissà il xè...chissà se a me toccherà pagare o meno lo sdoganamento.... X curiosità Feddy,in quanto tempo ti è arrivato lo spoiler??
ah la dogana va a cu...lo, infatti per le luci targa non ho pagato niente! comunque mi è arrivato in 5/6 gg lavorativi almassimo. Sono molto veloci contando che arriva da Taiwan!
come promesso ecco le foto, prodotto discreto, senza infamia e senza lode contando il prezzo quasi 1/3 delle LUX... Prima Dopo Inquadratura singola con Xenon accesi Prima Dopo Ora aspettiamo Mercoledì per i reni Performance poi fino a fine Febbraio, dopo il tagliando mi do una calmata con gli up!