io finora non le ho considerate piu che altro con stefano sulla mia volevamo fare gli specchietti però ho visto le tue che c hai gli interni come me e ci stanno da dio!
Oggi ho fatto un po' di giri per la mia zeta...... Sabato elimino il centrale e sett prox rimappo la centralina non vedo l'ora di provarla... poi rimangono solo i tubi freno!
mi ha detto dario che ci sono un po' di problemi coi tubi... per la prossima volta si potrebbe sentire motorquality (mi pare si chiami così). li avevo già contattati tempo fa per i tubi... ed erano stati consigliati da qualcuno se non erro.
si ormai non faccio in tempo per il 24 oggi se ci riesco elimino sto benedetto centrale così lunedì la mappo
io non l'ho smontata perchè ho i prigionieri del collettore troppo arrugginiti e si sarebbero spezzati, certo smontandola sarebbe tutto più comodo. per i fumi dipende dove vai, io cmq non ho di questi problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho appena fatto trecento km con filtro e modifica marmitta ed il rumore è cambiato abbastanza e soprattutto la sento più piena ai bassi giri. nel pomeriggio la mappo per apparare il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena mappata . Migliorata molto sui bassi e medi soprattutto con le marce alte. Eliminato del tutto i vuoto nel cambio marcia. sensibilmente migliorata sull'allungo... non si possono fare mica miracoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre con l'eliminazione del centrale e il filtro sportivo ora ha proprio un bel rombo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravo bravo! ora ci girerai di più, lo sai vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Good,ma eliminando così il catalizzatore,la centralina nn legge un errore?cioè basta fare un banale taglia ed incolla??
levando kl catalizzatore si accende di tutto io ho eliminato solo il centrale. già così il rumore è letteralmente cambiato moltissimo, oltre non andrei perché a mio avviso la zeta nasce come macchina sportiva ma rimane anche molto elegante ed esagerando con lo scarico diventerebbe troppo tamarra e non rispecchieebbe i emiei gusti.
una domanda...è necessario rimappare se elimino il centrale e basta? mantenendo il filtro originale...io ho il 2.5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sono sbagliato e ho caricato quello sbagliato oggi se ho tempo carico quello bello e poi lo posto.