Ahhahahh falla chiudere non troppo di convergenza e aprirla di campanatura ma sono tutte cose che un buon gommista già sa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi avevo letto, pensavo a qualcosa di più mirato di un "aprila tutta", un filino più tecnico.E' che dalle mie parti trovare un buon gommista, che nn sia solo un montatore di gomme-Punto è un po difficilotto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bello mio ancora non sono capace! Ora ci provo ma non sono recentissime domani se ti va le facciamo e porto anche io pc con il pennino così mi fai vedere ok?
DDomani mi arrivano le lampade fendinebbia effetto xeno... finalmente... mi vergognano ad accenderli !!
valè mi dai una dritta per che lampade devo coprare per avere l'effetto xeno? poi magari se mi posti una foto della tua con la modifica.... ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
certamente... ci sono anche quelle a led come le ha Musae sulla sua, di ottimo effetto estetico ma a mio avviso non fanno luce. mi spiego meglio se tu vedi il faro è luminosissimo ma non emana il fascio luminoso verso il basso... messe e tolte! oppure ci sono le lampade 5000k ugualmente belle a livello estetico ma fanno anche luce e quindi svolgono la loro funzione principale cioè quella di fare luce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esistono anche le 6000k ma danno troppo sul bluastro troppo effetto tuning mentre le 5000k fanno la luce uguale agli anabaglianti xeno oiginali.. li modello sono le H11. Ovviamente questa è solo la mia opinione in teoria domani sera dovrei averle montate e quindi le posterò con Musealmeno potrai vedere la differenza tra le due..
grande ;D devi cambiare il coprimozzo del cerchio davanti valé! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
40 ant 35 post grazie... li tengo così puliti da poterci mangiare sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma sbaglio o il coprimozzo della ruota dietro è scappato via? Coas'è si era rotto di prendersi degli sciampi?