Per tutti i giorni.. Da quandò ho cambiato gli angoli ho fatto quasi 3000km e le gomme si sono consumate pare... La macchina è un più rapida nel chiudere la curva e mantenere la corda... Non per vantarmi ma è un incollata e anche a 230di più non fa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> la machina è un stabile e mi permette di cambiare corsia con una sola mano i scolare tra le macchine... ovviamente solo in germania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per tutti i giorni.. Da quandò ho cambiato gli angoli ho fatto quasi 3000km e le gomme si sono consumate pare... La macchina è un più rapida nel chiudere la curva e mantenere la corda... Non per vantarmi ma è un incollata e anche a 230di più non fa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> la machina è un stabile e mi permette di cambiare corsia con una sola mano i scolare tra le macchine... ovviamente solo in germania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda...di angoli non ricordo ma praticamente ho "scampanato" al massimo. Il centrale ho tagliato via il barilotto e messo tubo dritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in più di recente ho aperto il finale e l'ho svuotato un pò... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao Valè!!! ho letto che hai in programma di mettere i tubi in treccia in vista di Vallelunga! era una modifica che volevo fare da tempo, mi tieni aggiornato su che tubi prendi? al limite potresti procurarli anche per me? poi ovviamente ti rimborso!!! grazie ciao!!!
si tranquillo ti aggiorno cmq li faccio fare su misura e ci costano una stupidagine ovviamente metti da parte un millino per la monodopera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho appena ordinato il filtro aria sportivo domani mi arriva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Grazie jacopo, eh si ci tengo molto e cerco di tenerla bene.. Giorni fa ad un posto di blocco anziché multati per eccesso di velocità mi hanno fatto i complimenti quando hanno visto sul libretto l'età della macchina. e prima di andarsene mi hanno detto: bei cerchi!!
Bravo valex, la zeta è la zeta! A me ha dato tantissime soddisfazioni e mi ha fstto provare emozioni incredibili quando le tiravo il collo, è veramente una delle poche macchine al giorno d'oggi che offrono una guida poco filtrata; rispetto ad una e89 è molto più "difficile" da gestire e domare, va tenuta sempre stretta fra le mani e se si riesce a fare tutto bene, sa ripagarti tantissimo. Non tutti sanno apprezzare la sua guida, perchè come dicevo sopra, non è intuitiva ed occorre un po' di pratica per sentirsi sicuri. Vai e goditela!! Se posso permettermi una cosa, la zeta soffre di sottosterzo con angoli stock, e sia su strada che su pista, quando avevo la macchina originale di angoli, passava da un fastidioso sottosterzo, ad un improvviso sovrasterzo di potenza.
Grazie infatti li ho cambiati poco dopo averla presa ed ore va molto meglio... te come ti trovi con la tua new entry?
Bene grazie è spettacolare! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233658-La-nuova-bambina-di-fillo85-Benventa-piccola-Exy!!!!!!!!!!!!!!!/page10
grande valè confermo che hai una zeta fantastica ci vediamo a presto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto per curiosità,ma nn solo,a che angoli si dovrebbe mettere per bilanciare meglio la zeta?a breve dovrei fare il cambio gomme e con l'occasione facciamo equilibratura e convergenza...!!
si ma allora se non leggete i post non è che posso sempre andare a caccia io.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233839-Io-e-la-mia-zeta&p=5976296&viewfull=1#post5976296