Salve a tutti, ho appena acquistato la mia prima BMW (Auto, infatti posseggo già una moto BMW R1200GS del 2006) una E39 530d Touring Futura del 2000 pre-restyling. L'auto ora è da un amico meccanico per il tagliando completo e la sostituzione dei supporti del motore e del cambio, non vedo l'ora che me la consegni . Ecco alcune foto della mia bimba Naturalmente è work in progress in quanto avrei intenzione di sostituire almeno i fari anteriori ed il paraurti anteriore con quello M5. Ora sono subito a richiedervi un consiglio sui fari. Volendo installare gli Angel Eyes mi consigliate di montare questo faro completo o di sostituire solo i vetri con questi, che hanno le frecce trasparenti quindi monterei le lampadine cromate, e poi installare i cerchietti SMD? Considerate che l'auto ha il kit xenon D2S di serie. Il prezzo dei primi si aggira sui 300€ mentre quello degli altri sui 100€. Grazie a tutti e complimenti per il forum :wink:.
Benvenuto! :wink: Considerando che hai già lo xenon originale penso ti convenga il secondo. Il primo probabilmente ha lampada H7 + bulbo lenticolare... Dovresti prendere quindi anche un kit xenon aftermarket (per H7) e non so se andrebbe bene con la tua centralina che già ha tensioni più basse adatte allo xenon... Se il primo invece mantiene la D2S allora potresti prendere direttamente quello. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Interni splendidi!
Ciao e grazie per il benvenuto Allora il primo kit che ho postato è apposta per gli Xenon D2S (si usano le ballast e le lampade originali) ed ha il motorino per l'assetto fari. Il look riprende quello dei fari del restyling, ma gli angel eyes credo siano CCFL. Questo è il kit in vendita LINK L'altro è solo il vetro da sostituire al faro originale solo che al posto della freccia, arancione o bianca, ha il vetro trasparente. Monterei quindi le frecce cromate a luce arancio e i cerchietti SMD a luce bianca (preferibilmente quelli che si accendono con l'apertura delle portiere). Gli interni dalle foto sembrano intosi, purtroppo però sono un po' rovinati (è comunque una macchina di quasi 11 anni). Proverò a lavarli con i prodotti specifici (mi hanno consigliato quelli della MA-FRA). Per le piccole riparazioni sentirò una ditta specializzata nella ricostruzione di sedili in pelle e tessuto, se a qualcuno interessa lascio il link del loro sito http://www.colorglo.it/