Io e la mia nuova BMW ........ attenzione ! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Io e la mia nuova BMW ........ attenzione !

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fabry75, 2 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    grazie a qualcuno che negli ultimi 20 anni ha depenalizzato reati, legalizzato il falso in bilancio, regolarizzato la tangente e giustificato la prostituzione minorile ..... ci troviamo in questa Italia....

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentili utenti,

dopo esserci consultati più volte in aera staff/mod abbiamo deciso che:

Premesso che in generale sia lodevole ogni iniziativa atta a portare a conoscenza una realta' non rispondente a cio' che si credeva tale, questo forum - pur essendo come da Regolamento parte terza - non puo' pero' essere veicolo attraverso il quale diffondere testimonianze personali riconducibili a precise persone e cose quando esistono altre sedi deputate al raccoglimento delle proprie istanze e testimonianze al fine di appurarne la verita'.

Cio' detto, per la delicatezza dell'argomento che non puo', purtroppo, essere evidentemente scisso da coinvolgimenti personali ed emotivi dettati da esperienze dirette, al fine di prevenire a torto o a ragione ogni ulteriore riferimento a societa' e persone, con dispiacere chiudo.

Per quanto sopra , saranno editati nomi e riferimento

Chiudo!

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Su richiesta dell'autore del 3D vi comunico quanto segue...

Tutta la vicenda sarà trasmessa Lunedì 19 ottobre in una puntata delle Iene su Italia 1

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina