Io e la mia nuova BMW ........ attenzione ! | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Io e la mia nuova BMW ........ attenzione !

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fabry75, 2 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fregato

fregato Aspirante Pilota

16
    0
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    audi q1
    Ciao Luisa io ho fatto una querela penale,anche tu sei stata truffata da gianluigi fammi sapere

2. fregato

fregato Aspirante Pilota

16
    0
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    audi q1
    uniamoci contro i truffatori che rubano a noi onesti per dare da mangiare ai loro figli,un giorno anche i loro figli sapranno il lavoro che facevono i loro genitori,io penso che per i soldi non ci sia piu niente da fare,possiamo agire penalmente

3. fregato

fregato Aspirante Pilota

16
    0
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    audi q1
    Ciao Fabry ma tu hai agito penalmente?

4. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    mi è stata proposta la stessa azione, per non continuare a perdere tempo e fegato ho rinunciato.

cosa intendi ottenere con una querela?

sono curioso, se posso unirmi oltre che con gli insulti al GIANGIGGI.... ti ricordo di non menzionarlo più PC....sarò lieto di farlo.

5. fregato

fregato Aspirante Pilota

16
    0
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    audi q1
    L unica cosa che voglio e`giustizia,se anche tu ti sei sentito truffato da questa persona devi unirti a me

6. fregato

fregato Aspirante Pilota

16
    0
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    audi q1
    Mi mandi il tuo numero in privato cosi ti spiego

7. luisa

luisa Aspirante Pilota

4
    0
    19 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    fiat 500
    !

Ciao fregato ank'io sono stata truffata li ho denunciati hanno perso il processo ed hanno iniziato solo adesso a restituirmi a piccole ma piccole rate i soldi della macchina. sono comunque ancora in ballo con l'avvocato perchè abbiamo richiesto un pignoramento mobiliare staremo a vedere. Ho scritto anke a Striscia e alle Iene ma non mi hanno ancora risposto ti terrò aggiornato! grazie

8. altro fregato

altro fregato Aspirante Pilota

1
    0
    30 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    mercedes b
    truffatori

Buongiorno a tutti,

anche io sono stato truffato da questo sig. edit. Purtroppo solo ora leggo questo forum. Vi chiederei la cortesia di farmi avere notizie , anche tramite via privata, circa la residenza del sig. Rossi etc. visto che sto avviando azione legale, probabilmente una denuncia querela per truffa.

grazie a tutti per la collaborazione.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2015
  9. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    R: Io e la mia nuova BMW ........ attenzione !

Continuare la discussione sul forum serve a tutte le persone che come Noi sono incappate in questa spiacevole persona.

È ancora edit ?

10. Massimo1986

Massimo1986 Aspirante Pilota

2
    0
    8 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    Tiguan sport style
    Salve a tutti, purtroppo sto vivendo anch'io un situazione sgradevole con gialuigi...dopo 3 mesi ricevo finalmente la macchina tramite leasing. Ma per la prima maxi rata effettuo un bonifico a gianluigi. Il mio

bonifico è pari a 10.800 mentre la prima rata è di 9.450. Quindi mi spetta un rimborso di 1.350. Dopo 3 mesi per ricevere la macchina in pronta consegna e dopo altri 3 mesi per ricevere i miei soldi indietro sono ancora qui a chiamarlo, mandare email, sollecitarlo...e ogni volta una scusa...ultima scusa è entrato un altro socio in società e quindi la banca aveva dei problemi. Mi hanno addirittura mandato un email con ricevuta di bonifico a mio favore, eseguito 16-06-14 con valuta 25-06-2014. Peccato che poi non il bonifico non è mai arrivato -.-' cosa mi consigliate di fare?

11. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    Sono dispiaciuto per Te. L'ammontare della somma rientra nel limbo della tutela Italiana dove certi personaggi navigano indisturbati. Tutte le cause intentate ad oggi non hanno avuto buon fine......

Inizia comunque con una raccomandata e ricevuta di ritorno sia alla sede legale che nel covo di Lodi. trascorsi i tempi previsti puoi procedere con la denuncia per truffa.

Auguri.

12. Massimo1986

Massimo1986 Aspirante Pilota

2
    0
    8 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    Tiguan sport style
    Ma è normale che al telefono mi debba sempre inventarsi una scusa dicendo che i soldi mi verrano restituiti ma di fatto niente? Ma se vado alla sede di ... e mi portò via un po' di beni accessori del valore del loro debito, si può fare? A voi quanto vi ha truffato? Ma la domanda che sporge spontanea è com'è possibile che questi sono ancora aperti e continuano a truffare tranquillamente???

13. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    R: Io e la mia nuova BMW ........ attenzione !

in Albania non lavorerebbe più....

Ti stupisci che esistano i ladri?

14. fregato

fregato Aspirante Pilota

16
    0
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    audi q1
    rossi gianluigi gammavi

ciao massimo vai in commissariato e lo denunci.anch io lo fatto,se accimuliamo un po di denuncie prima o poi lo arresteranno,sfama la sua famiglia rubando i soldi a chi lavora sudando,mi ha rubato un bel po di soldi,

15. fregato

fregato Aspirante Pilota

16
    0
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    audi q1
    edit

16. fregato

fregato Aspirante Pilota

16
    0
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    audi q1
    edit

17. fregato

fregato Aspirante Pilota

16
    0
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    audi q1
    Ho scritto anch'io alle iene e striscia la notizia,scrivete anche voi,se scriviamo tutti magari ci prendono in considerazione e riusciamo a s*******rliin televisione agli impostori di edit

18. lorella6

lorella6 Aspirante Pilota

1
    0
    23 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    senza per colpa di un truffatore
    Ciao a tutti, purtroppo anch'io sono stata truffata da questi bastardi! Quindi nel 2015 sono ancora attivi ed è solo colpa mia se non ho letto prima il forum. Qualcuno può dirmi come é andata a finire la vostra storia? Avete riavuto i soldi? Vi prego aiutatemi. Grazie

19. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    Io e la mia nuova BMW ........ attenzione !

Siamo in Italia e certi personaggi hanno la vita facile. I miei soldi sono saldamente nelle tasche del gran edit e consorte.

20. fregato

fregato Aspirante Pilota

16
    0
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    audi q1
    Ciao,purtroppo niente soldi,questi sono dei professionisti della truffa,ti consiglio di fare una querela penale,magari dopo un po di querele lo arrestano. Prima o poi qualcuno gli farà la pelle

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina