Un paio di ore e poi sono andato a ripararlo anche perché la crepa si stava allargando Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Risultato ? Si nota o sparisce del tutto visivamente ? A te e' capitato in basso, ma se capita nella zona visiva darebbe fastidio se visibile. Con o senza assicurazione che sia, quanto costa questa riparazione ?
Io e la mia mini countryman sd Andato da carglass stamattina, vetro riparabile ma non oggi in quanto la mia assicurazione è una delle poche ad avere il calo center per l'apertura sinistri chiuso al sabato, intervento perciò rimandato a lunedì mattina nella speranza che la crepa non si allarghi rendendo impossibile la riparazione..
Spesa contenuta quindi. Io ho levato tutto dall'assicurazione, pago solo la rca. Mai avuto problemi con i vetri e se mai capitasse con quel che ho risparmiato ad oggi ne potrei riparare quanti ne voglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io e la mia mini countryman sd Vetro riparato stamattina, si vede solo un piccolo segno ma sopportabile al confronto col far cambiare tutto il vetro..menomale
eh si vede che la usi poco, specialmente in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io e la mia mini countryman sd Arrivo a casa, entrò in garage e la faccio perché qui ora non smette di piovere Eccolo qui, spero si veda
Ma anche se la usi poco capita spesso una legnata da sassolini sparati da altre macchine. Ovvio, piu' la usi, piu' aumentano le probabilita', ma la punto o altre auto da lavoro le uso tutti i giorni e mai avuto problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Negli ultimi 5 anni, su 3 diverse, viaggiando quasi sempre in autostrada, sono al 4° parabrezza sostituito...
Il vetro non e' pulito, non riesco a capire quale sia il punto preciso e quale sia il segno, vedo diversi punti bianchi. Piu' che una regola direi sfiga Se anche uso poco la macchina, giro comunque ogni giorno con quella da lavoro e in autostrada ci son andato un mare di volte da che guido, mai avuto problemi. Sassi sparati nel vetro si, ma nulla di grosso. Mi son trovato ovviamente dei segnetti, ma mai danni da riparare.