Io e la mia futura E93 2.0d consigli

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MarcoAce, 1 Maggio 2017.

1. MarcoAce

MarcoAce Aspirante Pilota

30
    1
    1 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Alfa 159 - BMW 320 E93
    Ragazzi intanto ciao a tutti e complimenti siete davvero un bel gruppo..
    Mi chiamo Marco e abito a Rovigo..
    Inizio con il dire che non ho una BMW ma un Alfa..:redface:
    Ma la mia intenzione è quella di prendere una E93 2.0d e leggendo proprio nel vostro forum ho notato che alcuni danno il problema alla distribuzione, ecco quindi la domanda fondamentale che mi ha portato ad iscrivermi e non solo leggervi, perchè leggendo le varie discussioni ho notato che non c'è una vera e propria "fine" al problema non essendoci un vero e proprio richiamo BMW quindi volevo chiedervi se qualcuno sapeva darmi indicazioni migliori a questo problema:
    Vorrei comprare una E93 2.0d del 2009 con 90000 km circa ma la mia paura è che essendo un privato possa avere chissà quali problemi...che voi sappiate esiste una specie di garanzia BMW che copra in caso di problema alla distribuzione anche se la macchina ha quasi 10 anni o se la prendo da privato?
    Spero si capisca cosa voglio dire e scusate la lunghezza del post sperando di non aver sbagliato sezione..:rolleyes:

2. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    La garanzia direi proprio di no. La Premium Selection la danno loro su auto con meno di 4 anni e 100000 km ma da privato....

Cmq io nel 2012 ho preso un E92 2.0d 177cv del 2009 con 37000, rimappato ad 80000 a 204cv e tenuto fino a 130000 e venduta perfetta come nuova. Mai aveto problemi.

3. MarcoAce

MarcoAce Aspirante Pilota

30
    1
    1 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Alfa 159 - BMW 320 E93
    An quindi va a fortuna insomma..boh immagino che non ci sia una garanzia vera e propria ma speravo che visto l'avviso di BMW se si riscontrasse il problema si poteva farlo sistemare "quasi" in garanzia..

4. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina