Ciao! Ho acquistato 2 mesi fa la mia 1er 116d 3 porte del 2010, cogliendo l'occasione di un conoscente che la vendeva per lavoro a molto meno del prezzo a cui è valutata. L'ho cercata rigorosamente nera e col passare dei mesi diventerà sempre più nera (: Mi piace molto il forum, complimenti per tutta la storia! Seguo parecchio la sezione Fai da te, nel tentativo di smanettare senza far danni. Nei primi due mesi gli up sono stati: Spoiler posteriore Verniciatura nera cerchi Verniciatura rossa pinze freni Verniciatura nera griglie frontali Fari posteriori Black line Antenna Simoni Racing 3 cm Tappi valvole Simoni Racing esagonali neri Per il futuro sono previsti: Oscuramento vetri posteriori Fari xenon Angel Eyes (fondo nero) Cerchi da 18" (tra un anno, quando finisco i pneumatici da 16") Per gli interni sono previsti (devo ancora pensare al modello): Pedaliera sportiva Leva del cambio Simoni Racing Cuffie cambio/freno a mano Rifiniture in carbon look Cerco di postare la foto (ho letto il tutorial ma non so se mi riuscirà alla prima)
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Io e la mia futura Batmobile Complimenti per la car!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />